|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Domandina,sapete come far funzionare il subwoffer con Ubuntu?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sistema icecool
Ma a voi funziona il sistema di raffreddamento? Sul mio ho qualche dubbio, nel senso non si scalda molto anche perchè l'aria che fuoriesce dalle bocchette non è caldissima, ma la parte dove appoggio entrambi i polsi sì. ho mandando una mail all'asus e mi hanno detto che il sistema si attiva automaticamente. Ora il computer non ha preso botte quindi può essere un problema di driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
ciao ,
ho questo notebook n55 , ha il difetto di un ronzio sui bassi con la cassa interna . vorrei aprirlo perche secondo me e problema di come e fisssata la copricassa argentata ? qualcuno sa aiutarmi su come smontarlo per arrivare a sotto il copricassa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve
volevo porvi una domanda a me non vanno piu i tasti audio laterali....prima andavano e ora non piu come posso fare per ripristinarli? inoltre quando apro esplora risorse mi dice che ha smesso di funzionare sara chiuso....mentre sta chiudendo se faccio annulla esce scritto che esplora risorse sara riavviato e mi esce questa finestra: l istruzione 0x002851da ha fatto riferimento alla memoria a 0x0049c000 la memoria non poteva essere wirtten fare click su ok per temrinare l applicazione dopo alcune volte che riavvio esplora risorse e richiudo ecc si stabilizza... cosa è successo? grz Ultima modifica di InvincibleBoy : 16-08-2012 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
No, con un punto di ripristino porti il nb ad una situazione precedente senza dovere reinstallare tutto. Esempio: prendi il punto di ripristino della settimana scorsa. A questo punto tutti i programmi installati/disinstallati, aggiornamenti windows/antivirus fatti in questa settimana verranno tolti.
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn funziona.....l ho fatto piu volte e su piu punti di ripristino....ma mi dice che e imposssibile eseguire il ripristino perche nn c e l accesso ad un file... quindi sono al punto di partenza... che devo fare? Ultima modifica di InvincibleBoy : 17-08-2012 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
L'operazione l'hai fatta come amministratore? Per quale file non hai l'accesso?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi dice quale file e negato l acccesso....mi dice che forse dipende da antivirus8 mo l ho messo off)... poi dice errore non secificato durante l esecuzione di riprisyino... suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
salva i tuoi dati su un disco esterno e fai un ripristino del sistema operativo (bottone da premere all'avvio, non ricordo quale ma è abbastanza intuibile se hai una conoscenza anche scolastica dell'inglese )
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non si puo reinstallare win7 tramite pc acceso ( viene chiamato ripristino avanzato ), invece che da tasto all avvio? ( o è la stessa cosa ?)... quindi il ripristino suggeritomi nn si capisce perche nn è andato a buon fine.... ps: quando faccio il ripristino del sistema, posso installare ciò che è utile da ciò che non lo è?(evitare di installare tutte qelle cacatine che rallenterebbero il pc ).... ed eventualmente si possono installare in un secondo momento? grz a tutti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f Ultima modifica di paolo.g : 18-08-2012 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
non funziona piu nemmenoil tasto in alto a sinistra(quello col lampo e il tipo che corre) i problemi che riscontrato sono che l esplora risorse ogni tanto mi da porblemi, i tasti audio non funzionano, quando e in standby nn si spegne piu ora rimane acceso, non carica l applet java per le chat.... prima nn mi andava nemmeno piu chrome, disinstallato e reinstallato e va tuttook ora.. stavo installando tutto( perche il pc era nuovo e stavo facendo il passaggio dal vecchio) e disintallando le cose obsolete come toolbar, roba della asus, roba di wondoms come live essential ecc, seguendo il primo post del topic.. nn so poi ho provato il mame32 ma andava male, qlk gioco saltava e sgranava lo schermo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
una domanda: il nb ti parte come Music Now con il tasto di accensione di sinistra? da pannello di controllo, tastiera, la perifica risulta funzionare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
music now lo avevo disinstallato perche per me software obsoleto.... la tastiera funziona correttamente .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
follie d'agosto
qualcuno ha preso il modello con i7 2670, 6gb di ram, 750 hd, nvidia 555 e fullhd in promozione a 549 senza ss in un noto shop online, quando l'ho visto (era già esaurito) era troppo tardi. nonostante ora ci sia l'n56 penso che a quel prezzo era davvero un affare
acquistato da ercagno, Randall, Blackfenix, Skiaps, deviljack2, tomejerry1974, topolino2808, Andro17, DerRichter, frankye34, Alex_, lxbevi, mai venduto ASUS x53sd-SX191 CORE i7 2600 8GB RAM DDR3 HD 500 GeForece 610M 15.6" ASROCK a75m-hvs+a6 3500+8 gb ram ddr3 1333 ripjways+ati 6530d |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
ho riportato il sistema operativo a condizioni di fabbrica....
tutto sembrava risolto....ma ad un certo punto ho aperto w.media plyer e sgranava ( c erano due menu due play ecc) e cio mi ha fatto saltare di nuovo i tasti solo qelli audio qesta volta... ho reinstallato i driver per i tasti e tutto ok...cosi come W.m.p.... una volta esplora risorse mi ha dato problemi....speriamo nn si ripresenti... ma una cosa ho notato....sono spariti 4 gb su una partizione(OS) e 4 gb su un altra(dati)....come mai? da 199 a 194 e da 249 a 244.... inoltre il bios vede un HD da 500 gb....e windows un HD da 465 gb....nn si trovano 35 gb...dove son finiti?... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.