|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
qualcuno sa come si chiama la prostituta bionda della penultima puntata a las vegas ?
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Finito.
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
già ... finito ...
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
A chi lo dici, anche solo per un fatto di "riempimento di tempo"...la TV la guardo solo per la Gialappa's, le Iene e O.C. ...adesso un terzo dei programmi che guardo è già finito |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ankio la guardo poco la tv ... zelig,gialappa,iene,ciro,colorado cafè,simpson .. tutto il resto cacca |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() La mia mezz'ora di sollievo dopo scuola |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
tra l'altro.. mi pare di averla già vista in altri telefilm |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
bhè dai per ingannare l'attesa daranno smallville,che non era malaccio.
però un anno di attesa |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
raga..E' FINITOOOOO, non posso rimanere senzaa... oggi mentre venivo al lavoro mi sono fatto 1000 fisse su come sarà la seconda serie, insomma.. il gruppo si è sciolto, seth riuscirà ad arrivare a tahiti con la barchettina a vela da 3 metri? ryan, il filgio alla fine è suo? summer? marissa? insomma.... NON POSSO ASPETTARE UN ANNOOOO!
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io le puntate di ieri sera le devo ancora vedere....cmq dal promo ke mandavano in tv si capiva benissimo la fine ke avrebbe fatto Seth
|
|
|
|
#433 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Io preso da raptus ieri ho scaricato e visto le prime 2 puntate della 2 serie.. che dire.. SPETTACOLO
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Guardavo anche io OC. Mi sono innamorato della mamma di Seth (ma non diteglielo...).
Bella canzone alla fine. Il titolo? "Alleluya"? Non sono troppo curioso di come proseguirà, però si possono fare delle congetture... Secondo me Ryan torna perchè copre che il figlio non è suo (e magari la tizia neppure è incinta). Il fatto è stato inscenato solo per cercare di farsi adottare dalla la famiglia Choen. Il nonno di Seth si salva dalla bancarotte con i soldi dell'ex marito della nuova moglie). Marissa (che nome...) è alcolizzata ed ormai è andata... Seth caro finisce ad Haiti e probabilmente Ryan lo andrà a riprendere. Che fantasia che ho...
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MA INVECE di fare congetture e cazzate varie, perhcè non ci si legge i riassuntini del sito ufficiale ?
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Quote:
no con sottotitoli in ita cmq so bene l'ing
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
spettacolo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E pensare che una mia amica ci abita a Newport, dove girano 'sto telefilm....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.