|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
cerchiamo di pensare avanti. Qualunque squalifica verrà ( e si parla di ALMENO 3 giornate) sarà + che sacrosanta e Del Piero stavolta avrà la possibilità di fare il suo senza alcun tipo di rivalità...mi devo fidare e sperare nella sua prestazione? |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ti sei reso conto della portata della manifestazione? Credi sia come un campionato nazionale? Guardare avanti certo ... mica sto a piangere, anzi chissà che con questa azione non venga fuori qualche nuovo leader!!!
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il paragone l'hai fatto tu tra Totti e Del Piero e mi è sembrato totalmente fuori luogo...perchè il secondo sarà un bravo ragazzo tutto perfettino e molto educato, ma se n imbrocca una partita da diversi anni in nazionale la cosa n mi fà sorridere =...anzi fà piangere considerato che lo schieriamo regolarmente come titolare... P.S.: leader n ne abbiamo nè fuori nè dentro al campo, magari Pirlo può essere l'uomo giusto anche se è schivo...bisogna vedere se gioca primo e secondo quanta fiducia gli daranno gli altri sacrificandosi e lavorando sporco ( contenendo insomma) pur di mettere in azione i suoi piedi |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
Primo il paragone non è fattibile come uomo, davanti ad uno sputo i paragoni di Materazzi tutto hanno fuorché qualcosa di calcistico.
Inoltre non stavo paragonando Alex a Totti.
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
Mihailovich s'è beccato 8 giornate per lo sputo su Mutu ....
|
|
#426 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
n ho mica capito cosa hai dettoe tu probabilmente n hai seguito il mio discorso Ho semplicemente fatto notare che davanti ad un episodio increscioso come questo bisogna accettare la squalifica qualunque sia, ma è inutile mettere sulla croce il giocatore e/o fare paragoni...perchè di episodi brutti nel mondo del calcio fuori e dentro al campo fatti da giocatori anche molto famosise ne sn visti tanti...e ho citato un pò di nomi Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che d'ora in avanti ci penseranno 2 volte prima di parlare dato che se usciamo non potrà che essere colpa di Totti, se vinciamo non sarà sicuramente per merito suo! La carriera di Totti mi interessa relativamente, spero che si riprenda ma l'ha fatta VERAMENTE grossa. La cosa migliore sarebbe proprio quella di accettare e chiedere scusa, ma mi pare che la federazione italiana si sia già armata con l'avvocato di Andreotti
Diablo III Ultima modifica di loncs : 16-06-2004 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà mica che sei juventino? nel 98 ha fatto pena e s'è mangiato un gol davanti Barthez contro la Francia...nel 2k ha fatto peggio perchè di gol se n'è mangiati DUE n uno... e c'è ancora chi lo difende...mah... per la cronaca la colpa n gliela danno solo i romanisti ma gliela danno in tutta Italia chi + chi meno anche se pure il resto della squadra n è che avesse brillato ma la sua responsabilità è stata grossa...cmq c'è il thread apposito tra totti e Del Piero qua si stà andando off topic ( e io vado a magnà) saluti |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente invece Panucci sta dando un contributo ancora maggiore ai fallimenti. Ora ci si è messo pure Totti ... Chissà se le hai viste quelle partite ...
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
A proposito, sono juventino così ti faccio contento ... certo però che sei alquanto superficiale se credi di avermi capito solo dalla mia fede ... è da aprile che dico che ALEX non doveva essere portato agli europei perché ha giocato poco o niente quest'anno!
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
X I MODS: SI PUO' STICKARE QUESTO THREAD?!?
Grazie
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
alcuni sostengono che la danimarca abbia sporto denuncia alla UEFA per favorire la svezia.
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
il favore la Danimarca se la fa a se stessa.. se l'Italia perde con la Svezia (senza Totti) può sperare di passare per seconda ...
|
|
|
#434 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e nel 98 per colpa di sponsor e del fatto che lui era paraculato dalla Juve nchè simbolo dell'Italia è stato preferito lui rispetto a Baggio che era nettamente + in forma e per poco n ci manda avanti da solo...ci sarebbe voluto un allenatore con le @@ per tenerlo fuori questo è vero ma Pinturicchio ha fatto di tutto per essere criticato...e continuo a ripetere che n capisco come si facci a adifenderlo...potevo capirlo tempo fà quando tutti si aspettavano il suo famoso recupero, che dov'è? Ora alla Juve può segnare 40 gol e n farne nessuno la cosa mi interessa fino a lì ma se in Nazionale deve giocare da morto di sonno che stia a casa... le partite le ho viste tutte e me le ricordo bene così come mi ricordo le madonne tirate a vedere quei gol sbagliati e la delusione nel perdere un trofeo nostro. Ero in Inghilterra nel 2000 e avevo tutti contro perchè la Francia giocava motlo meglio di noi...mi sn pure dovuto sorbire gli sfottò di Inglesi tedeschi Svizzeri Cechi e così via. su Panucci mi sn espresso già diverse pagg prima dicendo che avrei preferito Oddo che n difende ma almeno crossa e spinge... Quote:
Notte a tutti |
||
|
|
|
|
#435 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#436 | |
|
|
Quote:
1) con i se e i ma non si vincono le partite! poi ancora parli di montella dopo le cappelle di delpiero, pessotto e amichetti juventini nella finale del 2000???? dai su dacci un taglio che neanche le cose ti ricordi! 2) HO VISTO TUTTA LA PARTITA DANIMARCA ITALIA E RIPETO PANUCCI IN TEORIA NON HA FATTO NULLA DI ERRATO, PERò NON HA NENACHE FATTO QUALCOSA DI UTILE ALLA CAUSA AZZURRA, QUINDI VISTA TUTTA LA PARTITA COSA PARLI DI FALLIMENTI? |
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Intanto, fortunatamente, Trapattoni decide di cambiare e prova un 4-3-1-2 con Gattuso, Pirlo e Zanetti a centrocampo e Del Piero dietro a Vieri e Cassano... era l'ora.
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Se noi perdiamo contro la Svezia, è tutto nelle loro mani, vincono con la Bulagria facile facile e poi la Svezia immagino sceglierà di far passare loro piuttosto che noi...
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

n ho mica capito cosa hai detto