|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
un'altra cosa che non sopporto è il fatto di non poter tornare attiva sul telefono dallo stand by toccando lo schermo..ma soltanto con i tasti fisici verde/indietro/rosso...
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo telefono e avrei un paio di domande.
Mi confermate che non è possibile usare un'equalizzazione personalizzata? Qualcuno ha provato se il telefono legge anche le microSD da 16 gb?
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
Si ho letto questa cosa.
Però mi chiedevo se la cosa è dovuta al processore del telefono, che faticherebbe troppo a caricare 16 gb, oppure si tratta proprio di una incapacità di lettura dei formati troppo grandi. Lo standard SDHC è lo stesso, infatti, sia per i modelli da 8 che da 16.
|
|
|
#426 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi qualcosa sull'equalizzatore? E' possibile personalizzare le bande? Sul nokia 5200 che ho avuto finora (purtroppo defunto e naturalmente poco dopo lo scadere della garanzia) l'equalizzazione personalizzabile era presente, mi verrebbe da pensare che sia presente la stessa cosa su un telefono superiore come il 5230.
|
|
|
|
#429 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Intendo la possibilità di usare qualcosa di diverso dai preset (rock, Jazz, classica, ecc). Di solito è indicato con "user", "custom" o qualcosa del genere, ti permette di scegliere l'intensità delle varie frequenze invece di usare quelle preimpostate.
|
|
|
#431 |
|
Junior Member
|
ah ok! mmm no, non c'è questa possibilità..ci sono quelli preimpostati, sono tipo una decina ma nient'altro
|
|
|
|
|
|
#432 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però ho letto che ha diversi effetti per migliorare i toni bassi e alti: Quote:
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 23-07-2009 alle 23:39. |
||
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l'unica cosa è che se stai ascoltando un file e ricevi un sms o cmq il cell sta lavorando sulla rete, si sentono alti e bassi nel volume..come se la musica andasse e venisse...ma magari è solo un mio problema sob |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
ma se installo un firmware più nuovo (sul mio c'è uno dei primi)... perdo la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
dipende da cosa metti.se sbrandizzi la perdi.se lo hai già nobrand e ne metti uno nobrand rimane tutto come nuovo
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti, ho un problema nell'impostare un qualsiasi sfondo anche quelli gia' compresi nel telefono..in pratica quando seleziono l'immaggine da impostare come sfondo la vedo (una volta ritornato nella pagina iniziale) tutta sgranata e solo una piccola porzione!
premetto che sull'immaggine da scegliere appare un piccolo rettangolo trasparente al centro, e se toccato diventa rosso....l'immaggine una volta impostata come sfondo la vedo sgranata perche il telefono mette come sfondo la porzione di immaggine all'interno del rettangolo.....ingrandendola....come si fa ad impostare l'immaggine in tutta la grandezza? |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie momo...il problema e' che con il dito mi viene impossibile ingrandire il rettangolo...al massimo si sposta di un po'.....ci verrebbe il pennino! ciao
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Quote:
l'ho comprato con garanzia europea, il telefono ha la scatola francese ed aveva il firmware S5230XXIDD. Che io ho sostituito con l' S5230XIIE2 |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domandine:
1 - Questo cell invia EMS? 2 - La rubrica permette di scegliere i nomi SOLO della Sim o SOLO del cellulare? 3 - sono indeciso se prenderlo per via della "durata" del touch screen. Voi quanto dite che durerà, con un utilizzo medio, prima che incomincia a non "rispondere" alle varie pressioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.