|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
doves - caught by the river si sente anche nel secondo episodio ed è anche presente nella raccolta OC mix1
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ti ringrazio!
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stasera altri due episodi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() è l'unico prog x cui mi stacco dal pc e me lo godo bello sdraiato su letto |
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
O.C. potevano chiamarlo anche (BEAUTIFUL JUNIOR)
cmq lo guardo anche io
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, una domanda urgente: sul satellite O.C. viene criptato o no?
Stasera devo assolutamente studiare e vorrei registrare O.C. ma a casa Italia 1 si vede male, se faccio passare l'antenna dall registratore e considerando che ho solo cassette stra usate, ho già visto che mi si vedrà penosamente Però posso farelo registrare da mio padre a casa sua, sempre che non sia criptato. Qualcuno me lo sa dire? Grazie Mille |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
No non dovrebbe essere criptato. Io finora l'ho visto.
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhh perfetto! Speriamo! Senti, tu hai l'abbonamento Sky? Di satellite non me ne intendo, potrebbe cambiare il fatto che mio padre ha solo il ricevitore e nessun abbonamento Sky. Cambia qualcosa? Direi di no... |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
sembra che non sia criptato... pero' non so dirtelo con precisione, quindi aspetta anche qualcuno che magari l' ha gia visto sul satellite
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok grazie della segnalazione. Scusate, non c'ho pensato per niente ad andare a vedere sul sito Mediaset Comunque xber-gigi ha detto di averlo visto sul satellite, speriamo. Intanto mio padre già s'è preparato, poi fra mezz'ora vediamo se è criptato o meno. Al limite lo registro qui a casa, me lo vedo domani anche se si vede da schifo, giusto per sapere che succede PS Maledetta simulazione della Terza Prova d'Esame |
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
RAGA !! SACRILEGIO !!!
ho appena sfogliato la rivista " TV Sorrisi & Cazzoni " e su mercoledì prox nn è segnato THE OC !!! ![]() cè il il mio grosso grasso matrimonio greco e ... e ... e ... il milan !!!
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STUDIA!!! SPEGNI IL PC!!! E' inutile che ti metti invisibile
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ora vado e vedrete che sarò Offline...vado... |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corri!!!
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
troppo LOL il discorso alla festa tra Sandy,Kirsten e Jimmy... ke poi si ubriakano ..
![]() e poi al ristorante quando Caleb ride jimmy : "non l'avevo mai visto ridere" sandy : "nn credevo avesse i denti "
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
ok raga...capito ... il prox app è il 1° dicembre ..
ma poi han fatto vedere 1 anteprima della prox puntata ... ma ke succede? ryan se ne va? nn ciò capito 1 bega!! ke kakkio succederà?
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
azz fino al 1 dicembre
quella sera 3 puntate e ryan se ne va |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.