|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Unico appunto....cerca di raccordare meglio i fari con i tagli e le linne divisorie della carrozzeria
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Ieri ho fatto un viaggetto (200km) su un audi a4 avante devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità costruttiva percepita, dalle finiture, dalla qualità dell'assemblaggio...veramente fantastica! Quel che mi ha lasciato perplesso è il motore (1.9 TDI 130cv)che si è rivelato un pò troppo rumoruso per una macchina di quel livello!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Sempre a proposito della nuova A6, si dice che il design sarà molto di rottura, e le foto in rete fanno già discutere (a me, ad esempio, piacciono le Audi attuali): un nuovo caso di reputazione rovinata per colpa del design ? Ai posteri l'ardua sentenza... Mino
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Qualcuno ha immagini della Mazda3 a 3 porte?
Per ora è uscita solo la 5 porte; sapete quando è prevista l'uscita e la commercializzazione della 3 porte? QUI c'è una comparazione con la Golf V, che nel complesso viene battuta dalla Mazda3... |
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mino
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Il montante posteriore mi sembra troppo grosso, potrebbe ostacolare molto la visuale posteriore di 3/4! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ragazzi ho letto che la serie 1 partirà (come prezzi) da 24.000 €!!
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Trovare una BMW economica è come cercare un ago in un pagliaio. L'unica concorrente seria sarà la Audi A3, per prezzo, qualità, posizionamento. All'interno del segmento C si stanno formano 3 sottocategorie. La prima è la standard, con le varie Focus, 307, Stilo, Corolla, Megane. La seconda è una sorta di Premium, con Golf e 147. La terza arriverà con la nuova BMW Serie 1, che, in accoppiata con la A3 farà una sorta di super-Premium.
Mino
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ok... ma la nuova classe A PARTIRA' (pare!) da 18.000 €... ok che non sono lo stesso segmento, credo, ma penso che la classe A venderà molto di più se i prezzi sono realmente quelli!
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

prova ad incollare l'url nella barra degli indirizzi, su un altro forum lo vedono