|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Non e' per fartelo chiudere , non mi interessa proprio e' che al quel prezzo la prendi nuova....
Spero che tu scherzi quando dici che un tuo amico te l'avrebbe fatta pagare 100 euro al posto di 130 , il chip infinity + caro che c'e con il kit salvalente costa al max 40 euro ...ti prende 90 euro per l'installazione...alla faccia dell amico... su internet in qualsiasi forum ps2 o news grupo riguardante le ps2 tutti gli installatori vanno dalle 70 alle 90 per quel chip originale sulla slim , se vuoi in pvt ti do anche i link... Per il resto buona vendita e buona permanenza sul forum ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
interessato al monitor,vorrei sapere se ha garanzia e inoltre se e' possibile togliere l'alloggio per metterlo dalla play ad un supporto da auto?
grazie Daniel
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so.
Cosa intendi? se va con altre consolle. Spiegati meglio. Magari scrivi pure PM con tutti i tuoi dubbi Ti faccio sapere al + presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
La garanzia sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
sottolineo quanto si dice sul prezzo della modifica...se il tuo amico ti kiede 100€ e' proprio un ladro ^^...il chip volendo si puo trovare anke pokissimo meno di 40€ (intendo l'originale non i cloni)...
poi non puoi kiedere lo stesso prezzo ke tu stessa hai pagato da nuovo di zecca inscatolato incellofanato....come ti hanno fatto notare il mercatino funziona ke devi togliere il 20% di iva piu l'usura (nel tuo caso minima).. kiedere 250 per il tutto e' veramente una ladrata...come tu stessa hai detto all'inizio non sai ke prezzo dare alla ps2..allora non sparare prezzi alle stelle se non sai ^^... il prezzo giusto, adeguato e onesto e' tra i 180 e i 200€ non di piu...altrimenti come dice giustamente simone...con 250€ la prendi nuova dal negozio la modifiki e spendi pure di meno..e avanzano anke i soldi per un pad e una memory card ^^ ciauz
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ho detto 220
I prezzi delle modifiche qui sono assurdi C'è un negozio per mod.una xbox con HD da 120 giga chiede 250 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
220 e' cmq altino ^^...(ma ci includi almeno un gioco o una memory o un altro pad?)
ora ke c'entra l'xbox con hd?...tra l'altro quello e' un negozio e si puo permettere di includere iva manodopera e cazzate varie..tu sei un privato ^^
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ti ci metto Virtua fighter 4
Di + non posso fare Mi dispiace Fatemi sapere 220 + s.s. PS2 MOD + virtua fighter di + non posso |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Città: Corridonia
|
IO faccio mod, con 3 tipi di fix salvalente, il massimo che si può fare, con infinity e O2 80 euro, con mega sx2 70 euro, il mega ha il code autoboot final e devolution, scusami ma il tuo prezzo è alle stelle, io ho venduto diverse pstwo nuove con mod e un piccolo regalino dentro a 200 euro, ma nuove, non usate poco...nuove!
scusami della precisazione ma ce la voleva proprio! Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Precisazione fatta
magari metti anche il nome del tuo negozio,e fatti un po' di pubblicità aggratis ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
mmm sara pensi le mod le facciano solo i negozi? ^^..sai quanti ragazzi conosco ke comprano la ps2 (magari presa all'ingrosso tramite partita iva di amici o del padre o personale ^^ quindi senza pagarne l'iva) la modificano e la rivendono?soprattutto in rete...ne e' piena!
![]() |
#33 |
Senior Member
|
EHHH lo so lo so.
Non ne ho mai comprate in Internet,però so che lo fanno in molti,per arrotondare un po' a fine mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ultimo prezzo
PS2 SLIM mod + gioco 200 euro + 10,58 di spese postali con J3 ASSICURATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Meno di così è impossibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non penso proprio
Piuttosto la uso come ferma-fogli sulla scrivania o per tenere il tavolino dritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
|
mi sa ke devi iniziare a preparere i fogli ^^....penso ke nessuna se la prenda se nn scendi di un altro poketto..lo dimostra anke il fatto ke non s'e' piu fatto vivo nessuno...
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Forse l'ho venduta
finally! adesso ne ho un'altra nera slim con memory card alla stessa cifra. E' quella di mio cugino,che non se ne fa di niente. slim nera + memory card 200 + s.s.(10,58) ripartiamo da quaesto che non ho voglia di aprire un altro POST(THREAD) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.