Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 20:51   #21
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
Friwer, mi fa piacere sentire che qualcuno la pensi come me!
Andmart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 20:58   #22
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Andmart
Questa mi sembra -forse interpreto male- una discussione chiaramente riguardante la pirateria. Ci sono stati anche post dove si inneggiava alla pirateria. Non so.
provocazioni.
si inneggiava alla pirateria????
a me sembra che anche quello è un concetto che ti sfugge!!! forse lo usi troppo, e in modo inappropriato

cmq se tu avessi così ragione, perchè i mod che hai avvisato nn prendono provvedimenti??
forse xchè loro hanno letto quello che ho scritto e hanno capito il senso...
cmq sei riuscito ugualmente ad ingolfarmi il 3d... questa è la tua civiltà
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 21:05   #23
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Visto che ti ho ingolfato il 3d (ma non hai già avuto tutte le risposte che volevi? Cosa vuoi ancora?) te lo ingolfo ancora un pochino.....

Ecco ciò che i pesuodo pirati creano...
Fil9998 l'ha intuito subito....

Quote:
Epoi se ci fosse meno software pirata e quindi più linux ... tempo sei mesi e li renderebbero open eccome i sorgenti per l'hardware.

Stupidamente l'utonto favorisce l'ingranaggio economico che limita la sua possibilità di scelta libera semplicemente "facendo il furbo" quando usa software pirata. fino a che non gli sarà più possibile fare il furbo, ma potrà solo pagare e tanto ed accontentarsi di quello che c'è disponibile.
Old 20-08-2005, 21:10   #24
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Visto che uso concetti in modo errato, che non capisco nulla, ecc come definisci:

Quote:
bah io scarico tutto warez e nessuno mi ha mai arrestato o multato in quanto io non paghero mai neanche un centesimo x un software.

In internet nei posti giusti ce tutto......sopratutto in alcuni ftp privatissimi.
Quote:
PS: tutto quello che fa zio Bill è fatto per essere speculato: o specula lui (facendoti pagare anche gli avatar per il messenger), o speculiamo noi!!!
Probabilmente i moderatori non hanno ritenuto che questa discussione dovesse essere chiusa.... Meglio così... Spero di farti capire quale danno arrecate alla società ogni volta che si copia un software....

Cmq non mi hai ancora risp:
Quote:
Sono esterefatto... veramente... Allora, se le leggi si plasmano sulle azioni degli uomini e visto che l'uomo uccide da millenni, dovremmo aspettarci che la legge tuteli l'omicio!!!!!
Old 20-08-2005, 21:15   #25
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

vedi, io rispetto il tuo punto di vista semplicemente xchè nn quoto citazioni con scritto offese che così ti arriverebbero, ma di traverso....

nn credo di fare il furbo è semplicemente che ho già comprato XP e l'ho montato su una macchina, mi sembra uno spreco di soldi (e tu che sei ligure ci tieni ancora ai soldi) doverne tutte le volte comprare uno per aggiornare i vecchi cpu di casa, che altrimenti sono lenti, vecchi, ed incompatibilli con il resto dei cpu del mondo... (per non parlare dei rischi di imbattersi in virus ecc)

cmq appena riesco a farmi vendere un cpu con linux o qualsiasi SO che vuoi te free ti mando un e-mail...

anzi siccome sono un tonto nn so se sono in grado.... fai una cosa mandamela te
Old 20-08-2005, 21:26   #26
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Quote:
xchè nn quoto citazioni con scritto offese che così ti arriverebbero, ma di traverso....
Ti sei sentito coinvolto? Mi spiace... bastava aver comprato Windows.

Quote:
nn credo di fare il furbo è semplicemente che ho già comprato XP e l'ho montato su una macchina, mi sembra uno spreco di soldi (e tu che sei ligure ci tieni ancora ai soldi) doverne tutte le volte comprare uno per aggiornare i vecchi cpu di casa, che altrimenti sono lenti, vecchi, ed incompatibilli con il resto dei cpu del mondo... (per non parlare dei rischi di imbattersi in virus ecc)
Non condivido neppure io la EULA di Microsoft. Per questo non uso, lo ripeto, non uso Windows. Se lo usi, l'accetti, come dice il contratto di licenza. E allora non ti lamentare.

Quote:
tu che sei ligure ci tieni ancora ai soldi
Finto populismo fatto di luoghi comuni.... Potevi risparmiartelo!

Quote:
cmq appena riesco a farmi vendere un cpu con linux o qualsiasi SO che vuoi te free ti mando un e-mail...

anzi siccome sono un tonto nn so se sono in grado.... fai una cosa mandamela te
No Comment!
Old 20-08-2005, 21:32   #27
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

ma questo 3d l'ho aperto io, mam ci devi avere l'ultima parola te???
Quote:
Finto populismo fatto di luoghi comuni.... Potevi risparmiartelo!
No, èv che sono figlio di genovesi e sono stato di recente a genova e ho notato che li, veramente, citengono hai sold... stanno molto attenti cose che da altre parti nn si vedono ...era una cosa positiva!!!!!!

a firenze si dice:T?HAI rottttto
Old 20-08-2005, 21:38   #28
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Vuoi avere l'ultima? Eccoti servito... Non risponderò più!
Io invece, volevo farti capire qualcosa di serio come una cultura della legalità che è in via d'estinzione (l'altro giorno ho detto a un commesso che mi aveva dato più resto e quello m'ha guadato come dire ma guarda sto c**lio*e) e che esistono valide alternative alla pirateria che sono proprio osteggiate dalla pirateria troppo diffusa.

Volevo farti capire alcune cose... Tu vuoi avere l'ultima.... Accomodati.

Avevo Pensato che questo discorso potesse portare a qualcosa di costruttivo. sbagliavo
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Un braccio meccanico motorizzato trasfor...
SignalTrace: il sistema di Leonardo che ...
Meta rimuove 756.000 account under 16 in...
Twitch addestrerà l'IA generativa di Ama...
MOVA P50 Pro Ultra crolla a 449€ su Amaz...
Il trucco preferito dagli hacker per rub...
Sedie gaming ed ergonomiche SIHOO in off...
Microrobot nel terreno: un magnete li ri...
Uno studio smonta il mito dell'IA verde ...
Claude in Chrome diventa una sessione Co...
Edge e Chrome dicono addio a uBlock Orig...
Due motori, 1.600 cavalli, niente emissi...
Google fa sparire il pulsante Cerca ad a...
Le migliori offerte Amazon: Bose a 99€, ...
Needle 2: il modello IA agentico che sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian