|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Friwer, mi fa piacere sentire che qualcuno la pensi come me!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
a me sembra che anche quello è un concetto che ti sfugge!!! forse lo usi troppo, e in modo inappropriato cmq se tu avessi così ragione, perchè i mod che hai avvisato nn prendono provvedimenti?? forse xchè loro hanno letto quello che ho scritto e hanno capito il senso... cmq sei riuscito ugualmente ad ingolfarmi il 3d... questa è la tua civiltà
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Visto che ti ho ingolfato il 3d (ma non hai già avuto tutte le risposte che volevi? Cosa vuoi ancora?) te lo ingolfo ancora un pochino.....
Ecco ciò che i pesuodo pirati creano... Fil9998 l'ha intuito subito.... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Visto che uso concetti in modo errato, che non capisco nulla, ecc come definisci:
Quote:
Quote:
Cmq non mi hai ancora risp: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vedi, io rispetto il tuo punto di vista semplicemente xchè nn quoto citazioni con scritto offese che così ti arriverebbero, ma di traverso....
nn credo di fare il furbo è semplicemente che ho già comprato XP e l'ho montato su una macchina, mi sembra uno spreco di soldi (e tu che sei ligure ci tieni ancora ai soldi) doverne tutte le volte comprare uno per aggiornare i vecchi cpu di casa, che altrimenti sono lenti, vecchi, ed incompatibilli con il resto dei cpu del mondo... (per non parlare dei rischi di imbattersi in virus ecc) cmq appena riesco a farmi vendere un cpu con linux o qualsiasi SO che vuoi te free ti mando un e-mail... anzi siccome sono un tonto nn so se sono in grado.... fai una cosa mandamela te
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
ma questo 3d l'ho aperto io, mam ci devi avere l'ultima parola te???
Quote:
a firenze si dice:T?HAI rottttto
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vuoi avere l'ultima? Eccoti servito... Non risponderò più!
Io invece, volevo farti capire qualcosa di serio come una cultura della legalità che è in via d'estinzione (l'altro giorno ho detto a un commesso che mi aveva dato più resto e quello m'ha guadato come dire ma guarda sto c**lio*e) e che esistono valide alternative alla pirateria che sono proprio osteggiate dalla pirateria troppo diffusa. Volevo farti capire alcune cose... Tu vuoi avere l'ultima.... Accomodati. Avevo Pensato che questo discorso potesse portare a qualcosa di costruttivo. sbagliavo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.