|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Ha 7/8 mesi se non erro, ma mi è stato regalato e non ho lo scontrino di acquisto.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Ho appena chiamato mio zio (chi me l'ha regalato) e mi ha detto che lo scontrino non crede di averlo più,comunque provava a vedere.Eventualmente ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho praticamente concluso con l'altro... a meno di strani eventi (tipo sbarco degli alieni) ritiro il mio interesse
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
OK!
Grazie a te. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prezzo
io per 300 te lo posso comprare ,considerando che è senza scontrino...mi sembra un prezzo decente..se ti interessa sono interessato..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Facciamo 310 + spedizione a carico tuo e chiudiamo.OK?
fammi sapere e ci mettiamo d'accordo in privato. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho visto su ebay che con 250 me lo compro...e scontrinato.Ormai i prezzi si sono abbassati tanto e 300 euro sono troppi per un lettore che èsenza scontrino e quindi senza garanzia..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Su ebay,li trovi ma all'estero ,e il prezzo finale non sarà sicuramente 250 euro.
Il mio prezzo è già ottimo, considerando che avrai anche la doppia batteria,e potrai essere sicuro che te lo spedisco, a differenza di un'utente estero. Pensaci e fammi sapere.OK? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
prezzo
250 piu sped mi va bene non di piu.Lo scontrino è super importante.Se non dovesse andare qualcosa che faccio?mi attacco? e ho già esperienze negative con lettori multimediali morti una settimana dopo averli acquistati...Se trovi lo scontrino a 300 arrivo tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Ti ho spiegato come va per lo scontrino.mi spiace ma a 250 euro preferisco tenerlo.
ultimo prezzo 300 + spedizione a tuo carico.Non meno |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
lettore
Rinuncio anche se l'oggetto mi piace parecchio, ma lo scontrino è un must in una vendita di materiale elettronico, mi spiace.Se cambi idea fammi sapere,OPPUR trova lo scontrino!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ti capisco, ma rimango fermo sul prezzo, ho già tolto 50 euro e mi sembra abbastanza per un oggetto di 7/8 mesi,che ne costa il doppio
Alla prossima |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ti interessa un motorola v3 nuovo con scontrino ?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Mi spiace, ma al momento devo realizzare,e poi dovresti aggiungere almeno un conguaglio...che dici?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
UP
Ultima modifica di spiderweb : 23-08-2005 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
RI- UP
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Up up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.