|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq ragazzi se vi va organizziamo gia' un bel raduno per l'anno prossimo qui sta il 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993076
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Se organizziamo in tempo io sono dei vostri.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
E poi vedevi i romani che facevano baruffa per inculare i taxi agli altri ragazzi li fuori alle 7.00 AM fuorui dall'energy, ci facciamo sempre riconoscere in qualsiasi occasione, ovviamente in negatico belle le foto... magari ci siamo anche visti di sfuggita... anche io ero pressapoco da quelle parti all'energy.... io ho dormito circa 15 h da ieri |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
che lol assurdo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Almeno avvisano quando aprono le gabbie!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
i flame teneteveli per i vostri thread se vi va, non venite a scocciare nei thread che non ritenete interessanti, ok? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
eccone un esempio. Non è il progetto in sé per sé, infatti ho fatto una costatazione relativa alla società, ma le esagerazioni della gente che, unite tutte insieme, secondo me, danno una scena desolante. E' una mia opinione, non voglio di certo intaccare la tua, ci mancherebbe.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
qui ho un breve video dell'energy...
http://belugasquad.homeip.net/dl/str...2005/video.AVI c'era una tipa che mi ballava davanti... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
nessun flame... ci lolliamo con voi... me piaseria andare anka mi... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah, francamente non ci vedo niente di esagerato nel vedere due persone, praticamente nude, si... ma in atteggiamenti normalissimi, in questa foto stanno passeggiando per la street, e prima ballavano su un carro. le degenerazioni sono ben altre secondo me un esempio era anche li presente alla street, il gruppo di persone che con i tamburi manifestavano per gesù con cartelloni con scritto "divertiti con gesù, gesù è la vita" e via dicendo... li ho trovati fuori luogo. anzi a dire il vero una cosa del genere preferirei non vederla proprio, trattare una figura della religione come merce da pubblicizzare lo trovo proprio squallido. queste secondo me sono degenerazioni, non il modo di vestirsi di quei due (o di altri) tizi. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
lei me la smutanderei...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
si ma scusa vai li e li fotografi???
io allora vengo, tu fotografi lui io SMUTANDO lei
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico smutandamento qui, sarà il tuo da parte sua.... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dove lo fanno?
a chernobyl? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Cmq mi piacerebbe andarci ma nn c'ho viaggio di fare 1 viaggio così lungo x ascoltare 1 pò di buona musica... ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
su plutone |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.