|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
OK CMQ TI FACCIO SAPERE!
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
scambi con moto v525 ??
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
nn so cosa sia!
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x adesso prediligo i soldi, quindi fatevi sotto!
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
allora inviami le foto che sono interessato, come ti ho gia detto dall'inizio cmq in pvt se hai problemi a metterle qui ti mando la mia e-mail cosi è piu semplice anzi se ac cendi msn facciamo prima
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
allora il palmare è stato venduto
come da post nn c'è il caricabatteire ma solo la torretta usb vorrei spiegare ke la torretta nn serve a caricare ma solo x i dati, quindo vorrei sapere xkè ki l'ho comprato vuole delle spiegazioni da me sul fatto ke nn riesce a caricarlo cn la usb??? vi rendete conto? |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Forse perchè nel primo post hai scritto questo
![]() Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si ma si carica tramite usb molto lentamente come avevo specificato a lui in pvt
solo ke il palm è arrivato scarico e la usb nn lo riconosce poi io avevo detto a lui kiaramente ke si doveva comprare il carica |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
IO SONO IL "FESSO" CHE HA PRESO IL PALMARE.......
IL PROBLEMA è CHE VIA USB NON SI CARICA AFFATTO. SONO OTTO ORE CHE è ATTACCATO ALLA PORTA USB E ANCORA NULLA. PURE IL CENTRO ASSISTENZA ACER MI HA DETTO CHE IL PALMARE NON SI CARICA VIA USB, NON PER NIENTE SULLA BASETTA C'è L'ATTACCO USB E L'ATTACO PER L'ALIMENTATORE........... HAI RIBADITO PIù VOLTE CHE IL PALMARE è SENZA ALIMENTATOR COME HAI RIBADITO PIù VOLTE CHE SI RICARICAVA ANCHE CON LA PORTA USB, COSA CHE NON è VERA.............. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
PER Mè CARICARLO VIA USB ERA PIù CHE SUFFICENTE VISTO CHE IN UFFICIO HO I PC SEMPRE ACCESI, LO LASCIAVO ATTACCATO TUTTA NOTTE E AL MATTINO IL PALM ERA PRONTO PER L'USO.
ORA HO UN BELLISSIMO PALMARE CHE NON POSSO USARE...... E ALLA FINE PRENDO PURE DELLA PERSONA FUORI DI TESTA PERCHè CHIEDO DI RIAVERE I SOLDI E RIDARGLI IL PALMARE....... LA VEDO BENE CIAOZ |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Chiudo momentameamente la discussione, ci stiamo confrontando sulla questione e vi faremo sapere
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.