|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Fatti il logo dei jamiroquai
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
yeah io mi dovrei fare una fenice piccola piccola (max 8/10 cm di lunghezza |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e.........con quale autorità mondiale pronunci questa sentenza? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
penso che quando si diventa anziani i problemi siano ben altri. il problema invece è se tra 10-15 anni ti stufi di averlo. si ok che lo puoi rimuovere chirurgicamente. ma il segno o una cicatrice mi sa che rimane. al max falli in punti che si possono tranquillamente nascondere. così se ti stufi li puoi semplicemente coprire con i vestiti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
anche detto laser
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma poi quanto spendi? se ti chiedono 5000 euro per togliere un tatuaggio? la chirurgia plastica si sa che è stracara. io 5000 euro non li spenderei manco morto. se dovessi avere il tatuaggio me lo terrei e buonanotte |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto ![]() cmq penso che tra 20anni magari si potrà pure fare a casa |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Piccolo OT.
Ma con il laser rimuovono anche cicatrici? Cicatrici dovute ad operazioni chirurgiche intendo. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
credo di no perchè le cicatrici sono ferite "riempite" di tessuto fibroso e non da tessuto rigenerativo(quello che deriva dalle staminali)
credo si possano coprire ma nn eliminare |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè io ne ho una orribile che prima o poi avrei volto eliminare. Ultima modifica di paditora : 13-08-2005 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fermi rega'. il tatuaggio va tenuto per SEMPRE, senza dubbio. non devrebbe nemmeno esistere la rimozione per me.
e poi a 70 anni col tatuaggio, perche? ve lo dico io perche': quello deve stare li' per ricordare qualcosa ed essere un monito fino alla morte, non per bellezza o per cazzate o per ricordare la prima comunione. 99% dei tatuaggi sono cazzate e sono coglioni quelli che se li fanno e non lo dico mica io, lo dicono i tatuatori stessi! meglio lasciare stare per me.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei non li levo nemmeno sotto tortura cinese.......2anni per decidere bene cosa fare e dove fare e.......una vita per tenerli |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
boh che ti posso dire.... a me piacciono... su di me e su gli altri....
io ne ho due.... un bracciale sul braccio destro fatto 5 anni fa.... ed una scritta cinese MOLTO importante sull'avanbraccio sinistro fatto 2 mesi fa.... hanno entrambi un significato vitale per me... se sei convinto fai bene.... tatuati quello che ti senti dentro.... niente è stupido o brutto... se è quello che senti.... io li ho fatti ad Aosta da un amico che è anche uno (o forse IL PIU) dei piu famosi tatuatori in circolazione.... di dove sei tu?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.