|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma anche l'estate mi piace per come l'hai descritta tu, il problema è se poi arrivano i 38 gradi + umidità, sole che ti scotta e tutto il resto della comitiva... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che inverno ... inverno -> università -> milano -> rottura di palle -> svegliarsi presto -> essere nervoso
W L'ESTATE ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Si chiama solitudine? malinconia? a me piace peccato a volte non condividerla |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
un par de palle.. fa bene al cervello ed allo spirito, altro che crisi adolescenziale. Momenti in cui si può riflettere, non so tu ma io durante il lavoro e il tram tram quotidiano non ci riesco. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Siamo in sintonia allora
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ed e' meglio essere normali, te lo assicuro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
me pare quasi tempo perso...
esci con la morosa, con gli amici, con il cane, con l'armadillo addestrato. tutto megli di star a casa da soli |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho bisogno di stare solo ogni tanto. O in casa o, d'inverno, dopo le mareggiate, a passeggiare in spiaggia.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dai scherzo, io per pensare sfrutto la notte, il giorno è troppo breve per fermarsi |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma cusa l'è stò suter confort?? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
Invece io alcune domeniche in giro in moto prima di tornarmene a casa mi faccio una sparata lungo i monti intorno alla mia città... quando arrivo in cima, nel punto più alto.. Mi siedo, mi faccio la mia e resto mezzoretta li fermo.. a guardare il panorama e pensare..solitudine? malinconia? ..libertà? anche a me piace
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
esatto Poi anche sei a contatto con la natura, vedi il panorama, tramonto/alba, vento, pioggia ecc.. Di certo non lo faccio ogni giorno, ma ci sono momenti particolari per questo. E comunque non sono asociale anche a me piace andare in giro con gli amici nei pub, a ballare ecc... |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che brividi correrei in bagno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

e resto mezzoretta li fermo.. a guardare il panorama e pensare..