Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2005, 16:41   #21
lia12
Member

L'Avatar di lia12

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Niente...sono andata sul sito della lavasoft e lho scaricato da li e adesso vediamo...
lia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:47   #22
lia12
Member

L'Avatar di lia12

eh...lo so che sono pasticciona!!! Meno male che ho trovato te perche altrimenti non so ke facevo!!Solo mi sa che se mi incontri per strada mi strozzi...no?!
Old 04-08-2005, 16:48   #23
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
I link che ti ho postato erano direttissimi,cioè partiva il download in automatico.
Vediamo se riusciamo a risolvere prima del calare della tenebre
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:57   #24
lia12
Member

L'Avatar di lia12

Gioisci!!Sto facendo lo scan con adaware...lho anke aggiornato!è sempre in inglese...ma diciamo che con quel po ke so me la cavero!!ma come mai tutto questo tempo libero per stare dietro a una cima come me???
Old 04-08-2005, 17:04   #25
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

per averlo in ita usa questo
http://download.lavasoft.de.edgesuit...ic/pllangs.exe
e lo installi.Poi apri adaware e in alto c'è un'icona a forma di ruota dentata(open the adaware configuratio..)che devi cliccare,poi scegli "interface" e infine "language file e nel menu a tendina scegli "italian" e poi clicchi su "proceed".
Spybot è già in italiano e ha qualche funzione in + che ti consiglio di attivare.
Quando hai pulito il pc,scaricati spyware blaster da uno dei link:
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html
e lo aggiorni.
Se vuoi ti aiuto anche con il firewall:è importante e poi sygate è anche molto semplice.
Old 04-08-2005, 18:22   #26
lia12
Member

L'Avatar di lia12

Oggi non me ne va bene una!!Mi hanno anche staccato la corrente!Cmq per qnto riguarda adaware è tutto ok!Le scritte non compaiono più!Il firewall non so cosa sia per cui non ti posso dire se ce lho o meno!Se hai tempo di spiegarmelo...
Old 04-08-2005, 18:27   #27
lia12
Member

L'Avatar di lia12

E unaltra cosa...se mi spieghi anche a cosa serve spywareblaster perke io non ne ho idea!!!
Old 04-08-2005, 18:49   #28
Ferdy78

Allora cara Lia (bel nome intanto complimenti ), un firewall (muro di fuoco tradotto letteralmente), è un software o hardware (i Router ad esempio fungono anche da firewall), che crea appunto una barriera fra il pc e il web, quando si è connessi. In pratica serve a mettere in stealth, a controllare e bloccare determinate applicazioni sia in uscita che in entrata. Visto che purtroppo in rete, girano svariati programmi tipo trojan, worm e compagnia, avere un firewall attivo è essenziale onde evitare di ritrovarsi un pc impestato!

ha anche la funzione di difenderti da eventuali attacchi da parte di hacker (che siano giovincelli scherzosi...che criminali incalliti di questa attività) e che potresti incocciare se ad esempio scarichi da P2P (i programmi per scaricare film, musica e company insomma) oppure in svariate chat dubbie (ma anche messenger di Msn non è esente...)

Ora da quanto ho capito tu hai xp + Sp2 esatto?
Bene, per non farti scervellare troppo con un firewall di terze parti, basta che controlli se hai attivo quello che già si trova nel sistema operativo

Fai così:
Vai in pannello di controllo (start sulla destra trovi la voce) e al suo interno vai alla voce centro sicurezza pc (accanto c'è uno scudo). clicca ed entra. Nella finestra che ti si aprirà appariranno tre voci. la prima è giusto firewall, con la possibilità cliccando sulla freccia, di esapndere le info relative. Se comunque ti dice: Attivato sei ok, altrimenti, in caso contrario, ti dice lui di attivarlo e come farlo

Per quanto concerne il programma spywareblaster, è un software come gli altri che già ti hanno elencato i "colleghi di forum" , che serve a proteggerti dagli spyware, adaware e company che girano anch'essi in rete e soprattutto su siti particolari. A differenza di altri, questo non fa scansioni: la sua funzione è quella di agire su particolari voci del registro e per così dire, le immunizza. Il suo uso è estremamente semplice: Basta aggiornarlo, quando son disponibili gli aggiornamenti, attivare "enable protection" dal menù principale del software (in basso scritto in piccolo e blue) e chiuderlo
Non ciuccia risorse e se ne sta li buono buono.
Ah non ti fare ingannare, è Freeware, il pagamento serve solo per far si che si aggiorni in automatico...ma non è fondamentale, l'importante è ricordarsi chè c'è e di aggiornalo quando necessario, avendo cura ogni volta eseguita l'operazione, di ricliccare su "enable protection" così aggiorna le nuove voci.

Per gli altri software, basta utilizzarli con calma e frequenza, aggiornarli e sei tranquilla

Infine ultimo consiglio: scaricati Firefox (è uno dei tanti browser alternativi ad Internet explorer) e per navigare usa lui...basta prenderci la mano, non te ne pentirai

Bye

Ultima modifica di Ferdy78 : 04-08-2005 alle 18:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 18:57   #29
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da lia12
Oggi non me ne va bene una!!Mi hanno anche staccato la corrente!Cmq per qnto riguarda adaware è tutto ok!Le scritte non compaiono più!Il firewall non so cosa sia per cui non ti posso dire se ce lho o meno!Se hai tempo di spiegarmelo...
Il firewall software è un programma che ti difende da certi problemi del web,come attacchi,furto dati ecc.Se hai il SP2 probabilmente avrai quello di windows,che per certi versi è sufficiente,per altri no.Vedi vicino all'orologio se hai il firewall tra le icone),se non ce l'hai ti ho messo il link per il sygate,quando hai voglia di installarlo me lo fai sapere.

Quote:
E unaltra cosa...se mi spieghi anche a cosa serve spywareblaster perke io non ne ho idea!!!
Spyware blaster è un programma che impedisce al tuo pc di essere infettato da molti programmi maligni.Se avessi installato quel software,problemi non ne avresti avuti.O quantomeno,ne avresti avuti in misura di gran lunga inferiore.
Come tutti gli altri software citati,per funzionare bene va aggiornato,per cui ricordati settimanalmente di dedicare qualche minuto del tuo tempo all'aggiornamento degli anti spyware.
Ciao.
Old 04-08-2005, 19:04   #30
lia12
Member

L'Avatar di lia12

ok, ho capito tutto!Cmq nel pannello di controllo non ho niente del genere qndi suppongo di non averlo il firewall...
Old 04-08-2005, 19:10   #31
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

prova a fare questo percorso:
clicca su start,poi clicca con il tasto destro su"Risorse del computer" e clicca su "proprietà",scrivi quello che c'è sotto la scritta "Sistema:"
Old 04-08-2005, 20:11   #32
lia12
Member

L'Avatar di lia12

microsoft windows xp professional versione 2002
Old 04-08-2005, 20:17   #33
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
microsoft windows xp professional versione 2002
..E sotto ci dovrebbe essere scritto il "service pack".. quale è??..Ciao
edit..non aver problemi..abbiamo cominciato tutti come te..
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 20:20   #34
lia12
Member

L'Avatar di lia12

il chi????
Old 04-08-2005, 20:25   #35
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
il chi????
Il service pack, pacchetto cumulativo di aggiornamenti per Windows.
Si scarica dal Winupdate ed è meglio che lo fai subito insieme a tutti gli altri aggiornamenti.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 20:28   #36
SkunkWorks 68
Senior Member

..Allora..risorse del computer>visualizza informazioni sul sistema>dovresti trovare la voce Windows XP Professional Edition(nel tuo caso)..versione 2002 e sotto il tipo di "service pack"..se hai il numero 1...dovresti mettere il 2.. ciao..
Old 04-08-2005, 20:29   #37
lia12
Member

L'Avatar di lia12

Aiuto!!!Io sono partita dall'andare a vedere se ho il firewall e se no quale devo scaricare....mi sto un po perdendo.Se potessimo tornare a quello è meglio perke non ci sto capendo più nulla!!
Old 04-08-2005, 20:32   #38
SkunkWorks 68
Senior Member

...Non preoccuparti...noi dobbiamo cercare di capire se hai il SP 1 o 2...se hai già il SP 2 andresti già molto bene..il firewall integrato del SP 2 è di qualità accettabile..tutto qui ..ciao..
Old 04-08-2005, 20:37   #39
lia12
Member

L'Avatar di lia12

Non cè nulla del genere...sotto la descrizione del sistema cè registrato a nome di e sotto una serie di numeri e sotto ancora la descrizione del processore MHz e Ram.nient'altro!
Old 04-08-2005, 20:38   #40
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Come si attiva il windows firewall (o icf)
Pannello di Controllo > Connessioni di rete > Proprietà della connessione Internet > Avanzate > seleziona la casella -proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l'accesso al computer da internet.
Per rendere effettiva la modifica devi riavviare la connessione internet, cioè ti sconnetti e ti riconnetti.
Poi vai su start>programmi>windowsupdate e ti scarichi tutti gli aggiornamenti.
Mettiti comoda perchè sarà una cosa lunga credo.
Alla fine riavvii il pc e a quel punto dovresti essere quasi a posto....

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian