|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se il chipset è VIA puoi agg tranquillamente segui le istruzioni
Crea un floppy di avvio in dos con il comando (con winxp vai su risorse del computer-> floppy -> formatta(col tasto destro) -> crea disco di avvio ms-dos . salva su un altro floppy(se è nuovo è meglio) i file 'Awdflash.exe'(programa eseguibile per flashare) e il file 'p4mdfA10.BIN'(il vero e proprio bios). Riavvia e avvia il pc col floppy di avvio creato e segui le istruzioni sul file 'upgrade.htm' Facci sapere se è andato a buon fine Questo è l'URL per scaricare tutto File p4mdf.bin File awdflash.exe Guida in inglese (c'è questa oppurre cinese |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho dimenticato di dirti di salvare il vecchio bios così se qualcosa va male o non ti funziona bene il pc lo puoi ripristinare
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
salve dopo un po di tempo che avevo quel problema, ho riscontrato che adesso il puntatore si blocca anche se non faccio particolari operazioni, ad esempio anche se apro la posta. o formatto un floppy ad esempio.
prima mi dava prob sul trasferimento dati ma adesso la cosa è piu frequente. quali test posso fare per capire la radice del problema? inoltre la versione di bios aggiornata che mi avete dato non me la carica... magari ne avete un altra? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.