|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
un mese e mezzo di flusso...beh...mi sarei in effetti preoccupata, ma quello non si definisce mestruazione ma metrorragia, cioè qualcosa di patologico. E l'assenza di flusso da 5-6 mesi...beh...un minimo dubbio in effetti potrebbe anche venire, no? Se si parla di mestruazione normale, quindi regolare per tempistica e caratteristiche, allora al 3 giorno il rischio è minimo!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
mi sono incasinata...
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(noto assioma!)
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
presente: lei suona il pianoforte, lui la tromba? Ecco... Quote:
Mamma, hai visto che ho studiato? |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che la danno al 90% come la pillola..anzi 99% correggo Anche se ci sono più possibilità di avere una gravidanza extrauterina..ma calcolando che ho solo una tubazza ( l'altra me la hanno asportata nel 90 d'urgenza ) ho ancora meno possibilità di rimanerci |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
pure na tuba in meno? C'è più roba tua fuori che dentro |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che fai nella vita...il ginecologo?..."ne ho viste..." quoto anche il discorso spirale, se non si possono assumere contraccettivi orali. Tuttavia hanno un filo di insuccesso maggiore rispetto alla cosiddetta pillola oltre al maggior rischio di gravidanzaextra, come già sopra ricordato correttamente. Ah...anche mestruazioni un po' più abbondanti...occhio a chi è anemica!
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
*bimbocontento* |
|||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto centro... No no..99% gigetto..per entrambe le cosette.. Cmq zena ha ragione...mestuazioni abbondanti?? Sembra abbiano sgozzato un vitello quando mi vengono.. Vi interessa sapere dell'altro? Se volete vi racconto tutto del mio interno.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto, se la spirale è così efficiente (io mi ricordato meno, ma posso sbagliare) al prossimo giro, sgozzamenti a parte, si va di spirale (non io ovviamente ).
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi spiace tantissimo Non credo che sia la spirale cmq... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti riusciresti a sentire l'eco se urlassi a pieni polmoni nella mia bocca La spirale in linea di massima la consigliano a chi ha già avuto figli, a chi ha il partner " fisso " ( quindi non alle donatrici di " organo " ) e a chi ha l'utero perfetto E' da 3 anni che la ho ed onestamente mi ci trovo benissimo..vuoi provare? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caspita, ste cose mi dispiacciono tantissimo...cmq non è dovuto per nulla alla spirale, lì alla base ci sono delle altre cose...l'unica " sfiga " che potresti avere è quella appunto di una gravidanza extrauterina. Oltretutto se davvero ti vuoi programmare un bimbetto, dovresti toglierla almeno 1 annetto prima Cmq davvero ste cose mi fanno pensare...ma porca miseria, esiste un Dio? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
tu da me o io da te?
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.