|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cmq sarebbe il caso di usare nastro adesivo a pacchi cosi si vede subito se c'è stata manomissione
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Chidete bene anche le buste imbottite con le raccomandate,io gli do un giro di nastro adesivo e 2 punti metallici per chiudere tutto,se qualcuno vuole aprire la busta o li pacco si vede chiaramente. mai spedire le buste imbottite senza chiuderle bene, a mè ne è arrivata una vuota,era una raccomandata,era stata richiusa ,non si vedeva che era stata aperta..... Anzi controllando bene,c'èra un pò di colla aggiuntiva.. Se ritiri qualcosa che non sembra manomesso,non c'è possibilità di rivalsa con le poste.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
rispondo all'utente dove parla di negozio giuridico etc..e dove si dice anke ke sono fatti del desinatrario..
il problema è del mittente ed e solo luike può fare il reclamo alle poste o la denuncia o alla polizia postale o ai carabinieri e il destinatario poi verrà kiamato in caserma x testimoniare.. poi l'assicurazione paga anke la manomissione..e dico così xkè sono andato alle poste e ho kimato al numero verde..le poste x pagare fanno degli accertamenti..tipo ki è il destinatario e mittente etc..se hanno commesso altri fatti incresciosi come questo..x poi decidere se pagare.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Windows 98SE SP2 Scaricalo Ultima modifica di bigbig : 02-08-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Mi permetto di aggiungere la mia esperienza cogliendo occasione per parlare malissimo del servizio Postacelere...
- Nel Febbraio di due anni fa spedisco un plico con Postacelere j1 - mai arrivato a destinazione... - Nel Marzo dello stesso anno della spedizione precedente, vista l'esperienza passata, decido di rispedire un plico con Postacelere j1+assicurata+ricevuta di ritorno... anche in questo caso mai arrivato a destinazione !!! mi attacco al telefono e segnalo al numero verde l'anomalia. Mi registrano il reclamo (comunicandomi il numero) e mi dicono di richiamare tra qualche giorno. Ovviamente le mie telefonate continuano imperterrite... seguono e-mail minacciose... ma ovviamente nulla Comunque per avere un rimborso avrei dovuto presentare documentazione attestante il valore del materiale spedito... ma a me erano dei documenti in originale per un ricorso al giudice di pace... che valore avrei dovuto testimoniare ???? Morale della favola... Postacelere non ha mai più visto un mio centesimo.. preferisco affidarmi ai corrieri privati. Forse spendo qualche € in + ma mi è sempre arrivato tutto e per intero!!! Addio Poste Italiane... per me potete chiudere ed andare a vendere fazzoletti per strada... TUTTI!!!! tanto i miei acquisti li faccio con PayPal Scusate lo sfogo ma anche a distanza di anni sta cosa mi brucia ancora... Ultima modifica di edemikra : 18-08-2005 alle 10:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.