|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
nn per dire ma su mallteam costa 199 togliendo l'iva il prezzo sarebbe 160€ anche se avesse 2 minuti di vita perche almeno l'iva la si toglie...io te ne offro 170 ss incluse in j+3 nn mi pare un prezzo tanto malaccio e poi e una via di mezzo....
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il fatto è che da 249€(il no brand l ho pagato così)a 199...ci ho già perso 50€in partenza,meno i 30€ per il tuo prezzo -10€ per ss...... ![]() ![]() ![]() Ci perdo 90€..... mi sa che non lo vendo. Dammi fino a questa sera per pensarci,ti faccio sapere. Ciao Mello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
ok io attendo fino a questa sera ritienimi il primo in coda ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho modificato il tread in modo che siano piu comprensibili le mie necessità. ![]() Grazie cmq dell offerta. ![]() Ciao Mello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Scambio effettuato.
![]() Potete chiudere. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.