|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Esatto il barebone è completo in ogni sua parte tranne lettore ottico.....già assemblato e funzionante !!! Per il fatto di aggiungere ram e lettore ottico, non ci contare perchè come già ho scritto non avrei tempo di andare a comprarli, sono in preferie e sono veramente molto incasinato purtroppo. Ti assicuro comunque che installare il lettore ottico e in caso maggiorare la ram è molto semplice e veloce, basta avere il tempo di andare ad acquistarla L'alimentatore è interno e non esterno, ma ti assicuro che ricopre per bene il suo ruolo di ultrasilenzioso !!! Il massimo del rumore è paragonabile ad un portatile collegato alla 220 quindi non in economy.....quindi direi soddisfacente. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
- non credo di essere in grado di prendere una decisione in tempo; tra l'altro poi anche io "staccherò" dal 12 al 21 compresi; - affermo e confermo per gli utenti del forum che non sono in coda; - farò un pò di conti per vedere di prendere il blocco; quando potrò farti un'offerta vedremo se ci sarà ancora. Grazie e Buone vacanze
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spero che nessuno si offenda
Quote:
offro 250 Euro, ritiro ovviamente a mano. (posso rinunciare all'hard disk perchè credo di averne uno da poter montare; siccome non sono molto esperto, mi confermerai tu se posso installare un normalissimo hd ide da 80GB che ho attualmente installato nel mio pc) Grazie Ciao Roberto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.