Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2005, 19:46   #21
macioman555
Senior Member

L'Avatar di macioman555

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da dptge25
ciao
io sono un po' gnurant in materia
volevo capire bene: si tratta di un pc completo, tranne che di dispositivo ottico ?
è già tutto assemblato e funzionante ?
puoi aggiungerci un dispositivo ottico ?
puoi aggiungerci un po' di ram ?
se si alle ultime due domande, qual'è il prezzo riveduto e corretto (magari lo stesso.... )

infine la domanda delle domande:
è veramente ultrasilenzioso ?
se non sbaglio ha l'alimentatore esterno (tipo notebook) quindi non ha ventole per l'alimentazione....correggimi se sbaglio

Esatto il barebone è completo in ogni sua parte tranne lettore ottico.....già assemblato e funzionante !!!
Per il fatto di aggiungere ram e lettore ottico, non ci contare perchè come già ho scritto non avrei tempo di andare a comprarli, sono in preferie e sono veramente molto incasinato purtroppo.
Ti assicuro comunque che installare il lettore ottico e in caso maggiorare la ram è molto semplice e veloce, basta avere il tempo di andare ad acquistarla

L'alimentatore è interno e non esterno, ma ti assicuro che ricopre per bene il suo ruolo di ultrasilenzioso !!! Il massimo del rumore è paragonabile ad un portatile collegato alla 220 quindi non in economy.....quindi direi soddisfacente.

Grazie
macioman555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 20:32   #22
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da macioman555
Purtroppo ti ripeto che preferisco vendere tutto in blocco soprattutto per il semplice motivo che non avrei neanche il tempo di seguire trattative separate, è già tanto se riesco a seguire questa purtroppo......il lavoro tiene via la maggior parte del mio tempo

L'unica cosa che posso fare per venirti incontro è includere nei 300 euro assolutamente non trattabili le spese di spedizione.

Aggiungo inoltre che sabato per una settimana non sarò piu disponibile causa tanto sospirate ferie, quindi se hai bisogno di averlo prima fammi sapere al massimo entro giovedi sera, altrimenti non avrei il tempo di spedirlo prima della mia partenza.

Ringraziandoti della serietà e della gentilezza dimostrata, aspetto tue notizie.
(non sei l'unico interessato, stò ricevendo molte offerte in mp, quindi ti consiglio di decidere in fretta......buona fortuna)
Rispondo per ricambiare almeno la cortesia delle risposte che hai dato:
- non credo di essere in grado di prendere una decisione in tempo; tra l'altro poi anche io "staccherò" dal 12 al 21 compresi;
- affermo e confermo per gli utenti del forum che non sono in coda;
- farò un pò di conti per vedere di prendere il blocco; quando potrò farti un'offerta vedremo se ci sarà ancora.

Grazie e Buone vacanze
Old 04-08-2005, 11:29   #23
macioman555
Senior Member

L'Avatar di macioman555

Iscritto dal: Jul 2005
up
macioman555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 22:25   #24
ROBERTO_B
Senior Member

L'Avatar di ROBERTO_B

Iscritto dal: Aug 2005
spero che nessuno si offenda

Quote:
Originariamente inviato da macioman555
up
Visto che sono di Brescia avanzo una proposta (sperando di non offendere nessuno):
offro 250 Euro, ritiro ovviamente a mano. (posso rinunciare all'hard disk perchè credo di averne uno da poter montare; siccome non sono molto esperto, mi confermerai tu se posso installare un normalissimo hd ide da 80GB che ho attualmente installato nel mio pc)
Grazie Ciao Roberto
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian