|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Non ho un mac, e quindi niente chiavetta BT, per di piu` ho gia` un note con BT. il monitor non me ne faccio nulla, ne ho gia` un paio inutilizzati che mi girano per casa L'unica cosa che mi interessa davvero e` il box, e per di piu` ne avrei pure bisogno relativamente in fretta Magari potrei prendere anche il floppy e la chiave usb da 128, ma il problema e` che non ho dcse da darti... E se facessimo un compromesso, tipo il box per l'hub + 10Euro di conguaglio? Altre cose da offrirti non ne ho, forse riesco a trovare qualche buona ventola di marca da 8cm (ora che ci penso dovrei avere anche una Papst da 12cm, comprata ma mai montata), altrimenti un paio di HD da 2.5" ma di dimensioni ridotte (mi pare un 700Mb e un 300Mb). Poi c'e` lo switch di rete che e` totalmente inutilizzato (box per switch e hub, che sono pure in tinta? Non mi viene in mente altro, davvero
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche un Celeron 300 (perfettamente funzionante) su Slot1, e un (credo, non ricordo se funzioni) PII 400, sempre su Slot1, nonche` un ali atx da 200 Watt (con 1 molex in meno, l'ho tagliato perche` mi serviva), e una mobo, da testare, per Slot1. Per finire (per ora
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Grazie davvero per il tuo interessamento
Purtroppo ho solo mac, perciò gran parte delle cose che offri non potrei utilizzarli (come ventole, staffa etc) L'unica cosa potrebbe essere il hub usb2.0 più 10 euro, ma come ti ho spiegato, preferirei dare il box usb in blocco con le altre cose (essendo forse il pezzo forte), scambiandolo con qualche cosa di elettronica... Altrimenti poi indebolisco troppo la mia offerta... Fino ad ora, l'unico interessante per me potrebbe essere il mio blocco per il tuo hd 2,5" da 30GB, ma capisco che tante cose del blocco non ti possono servire...
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi posso aggiungere un 5 Euro al conguaglio, e considera che l'hub una 15na di euro li vale... Altrimenti se mi dici che accessori mac ti possono interessare (sotto i 15 euro) te li vado anche a comprare, e scambiamo... Quote:
Tanto per concludere in bellezza: ti interessa un frigorifero (monoporta con ghiacciaia interna) ovviamente funzionante, di dimensioni (vado molto a memoria, consideraci uno scarto del 10/20%, probabilmente in meno) 1m (altezza) x 50cm x 50cm. Se non ricordo male e` uno Zoppas.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Allora...
... c'è --> una chiave usb D Link con Apple firmware --> un floppy drive Samsung con cavo --> un monitor 15" Fujitsu --> una ram 128MB ddr266 per laptop Nanya --> un mouse ottico Trust ps2 --> una chiave usb Samsung usb2.0 da 128MB --> un box usb2.0 3,5" LaCie designed by Porche Interessa a qualcuno questo blocco? Lo scambio con qualche cosa interessante, come hd portatile, hub usb2.0 (non da solo ovviamente), mighty mouse Apple, monitor flat da 17" crt, palmare oppure altro... ne parliamo insomma... Sarei anche disposto a conguagliare, ma in modo ragionevole... Ci provo fino a martedi... poi basta... ne riparliamo a Settembre
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
C'è nessuno?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora scambiamo con il tuo hd 2,5" 30GB ?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
A questi 3 link trovi le poche cose che avrei da proporre: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986945 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991678 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927014 Messo che possa interessarti lo scambio col "vile" denaro il totale farebbe 17,00 €uro; ovviamente vengo a prendere tutto io. Grazie comunque per qualunque risposta potrai darmi.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Per me si può anche fare... non c'è stato grosso interessamento per questi 3, quindi i 17 euro possono andare (essendo soprattutto componenti che non posso nemmeno usare marginalmente con i mac).
mouse ps/2 Trust, ram 128MB ddr266 sodimm Nanya e floppy Samsung (con cavo) --> per 17 euro Se vuoi fare un salto per corso Dante angolo via Madama Cristina (dove c'è il Blockbuster), per le 18:00, ci vediamo e scambiamo a mano.
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per favore dammi conferma che m'hai letto così vado tranquillo che ci vediamo. Grazie
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il mouse è ottico... ma non è usb.
Prima delle 18, non posso... sorry ma niente ferie per me. Se mi dai conferma ci vediamo lì.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Vendita effettuata
Rimane il box usb2.0 LaCie designed by Porche, la chiave BT D Link Apple only, la chiave Samsung usb2.0 128MB, il monitor 15" Fujitsu C'è qualche proposta di scambio?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ultimo up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.