|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
reiser hai una mobo mini-atx per un p3 450mhz?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao mi servirebbe un Celeron-1000, meglio se un Pentium pieno sempre 1000 però.
Vedi tu.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Clavis, se confermi è già tuo il celeron. Mandami i dati della spedizione in pvt.
Maradona: leggi tutto il thread, ho già spiegato che al max trovo altra roba per aiutarvi a fare blocco. Non mi chiedete cose al di fuori dei pezzi che ho postato se non intendete comprare niente che ho già disponibile. Uazzamerican: ho solo celeron 1000 se ti van bene fammi sapere, se confermi la roba è tua. Mnada dati in PVT. Ultima modifica di Reiser Darkside : 24-07-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Tra Varese e Milano
|
avresti modo di trovare una scheda madre per tualatin + dissipatore?
anche nn per overclock, possibilmente microatx. ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Mio un kit scheda madre + celeron 1000 + dissipatore...
dove pago????
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ti recupero una Asus TUSI microatx con AGP e video integrato per Tualatin. Mobo + dissy 30 euro. Per fez, paga pure su postepay, ci mettiamo daccordo in PVT. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok, intanto cerco info sulla mobo. il dissy, mi raccomando, deve essere compatibile con tualatin: i dissy per p3 coppermine nn vanno bene per i p3 tualatin!
rimango in attesa quindi, ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
La tusi è per tualatin.
I dissy sono socket 370, van benissimo sia per coppermine che per tualatin. Non vedo dov'èfisicamente la differenza. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai mai montato un tualatin?
il core del tualatin è molto + alto di un coppermine, nn va bene lo stesso dissy è quasi come montare un copperspace su un amd usando un dissy normale, se conosci qualcuno che lo ha fatto, fatti dire che risultato ha avuto: cpu da buttare il socket è sempre un s370: ma i coppermine sono fcpga, mentre i tualatin sono fcpga 2, spero di essermi spiegato se il dissy nn è certificato, nn và bene per i tualatin (almeno in teoria, se l'hai già provato e sei sicuro che nn lo danneggia è un caso fortuito che posso accettare), in caso contrario no ciao!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Celeron 667
coda per Celeron 667
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il copper spacer l'ho avuto.. fortunatamente non ho buttato la cpu perchè la mia mobo asus staccava subito tutto appena il procio scaldava in accensione. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
nn ho trovato il modello di mobo che dici sul sito, potresti postarmi tu un link dove vedere meglio le caratteristiche o scaricare un manuale?
se sei sicuro di tutto per compatibilità e funzionamento della mobo e dissy con tualatin ok, vado in fiducia... fammi sapere quindi. ciao e grazie shin82
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
Ho un Tualatin 1200 che cerca moglie
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Per le tusi si aspetta un po', prima faccio fuori queste cuple.
Non mancate di mandarmi un mex privato tra qualche tempo. Comunque le tusi son per tualatin. Per le caratteristiche vi do' un piccoo aiuto... non esiste solo il sito asus italia, esiste anche il global. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
ok, ho visto il link ma la mobo senza agp non fa il caso mio i quanto avrei una discreta vga agp inutizzata.
Ciao Tita
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
A breve mi arrivano le TUSI, hanno anche l'AGP e supportano i Tualatin.
Ditemi quante ne devo prendere, il prezzo è di 27 euro + ss non trattabili. Ditemi solo chi le prende di sicuro che vado a fare il carico. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sì hanno AGP.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
MI scuso con tutti ma noto solo ora che le TUSI son senza Slot AGP. Chissa perchè mi ero confuso.
Comunque per chi fosse interessato ho una MS6337 con slot AGP, ma ne ho solo una. Fatemi sapere, ciau! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.