|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io ormai mi limito ai top games,quindi pochi all'anno (HL2,Doom 3,Far Cry)
aspetto trepidante Stalker e Serious Sam 2
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io fino a 2 anni fa ho giocato online ad America's Army e corso online con Grand Prix Legends, oltre ai giochi singleplayer ovviamente, poi da fine 2003 ho giocato sempre meno, ho abbandonato il multi, solo qualche partitina a CoD, GTA: VC.
All'inizio di quest'anno m'era venuta voglia di PS2: acquistata usata, rivenduta 2 giorni dopo qui sul mercatino Però fra un paio di settimane inizio con Guild Wars e forse anche World of Warcraft. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
smesso quasi completamente
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fino a qualche mese fa ci stavo un pò (qualche partita a PES4) ma adesso ho altro a cui pensare e sinceramente non ne ho nemmeno voglia
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq.. quello che volevo dire è che se proprio devi fare ste segnalazioni falle nella maniera giusta e poi saremo noi a decidere se e cosa fare.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Io sono rimasto ai videogames da bar che andavano a 200 Lire
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io al pc ho smesso di giocare 3 anni fa...la xbox è circa 6 mesi che nemmeno l'accendo nemmeno per vedere un divx..
e se prima ero felice dell'uscita della 360 e ps3..adesso non me ne frega nulla eppure sono pieno di giochi nemmeno mai provati...che schifuz.. mi sa che mi ha rovinato tutto la balla enorme del Nintendo On...il caschetto |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Smesso praticamente due/tre anni fa.
Non ci sono più i giochi di una volta
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
avevo alcuni degli ultimi mesi addietro dopo 1,2 ore mi annoiano, sono belli da vedere, le animazioni molto curati, ma in fondo quello che conta non è il realismo allo stato puro ma il divertimento. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
messo a 16-17 anni
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
quasi 1 anno che nn gioco più
mi ero rotto,nausea da fps e simili .. penso che riprenderò a giocare dopo una certa disintossicazione |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io l'ultima console che ho avuto è stata l'Intellivision.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
devo dire di aver trovato moltissime persone della mia età (28/35 anni) e anche molti ragazzini di 15/17 anni. Io ho iniziato a giocare con il pc molto tardi (il primo pc l'ho comprato nel 95) ma da alora non ho mai smesso Mai avuto una consolle perchè sono specializzate in giochi che non mi interessano e poi solo ora si sono avvicinate al multiplayer solo ora (ma io non ho adsl e quindi sare tagliato fuori)
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Come potete vedere dalla mia sign sono leggermente MANIACO DEI VIDEOGIOCHI !!!!
il fatto é che mi piace collezionarli, (x il pc non compro nulla) xo ultimamente questa passione mi é venuta un po' -, insomma le console non sono + in grado di stupire (ormai sono vecchie) poi i giochi sono sempre i soliti : devil may cry, devil may cry2, devil may cry3, onimusha, onimusha2, onimusha3 e stanno facendo pure il 4 !! jak&daxter, jak2, jak3, jakx insomma io di questi sequel tutti = mi sono rotto, spero che ps3 e xbox360 portino una ventata d' aria nuova !!! Cmq penso che videogiochero' a vita, cosi' come guardero' film e guardero' la tv o ascoltero' la radio. I videogiochi non sono "giochini" x bambini o persone immature ma sono il nuovo "home enthertainment" |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Diciamo che ho preso una lunga pausa di un anno, ma non ho proprio .....smesso..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho sempre giocato alle console e a pc.
smesso con le console a 16 anni..continuato con il pc..e a 20 ho smesso. ora gioco ogni tanto ad hattrick e qlc gioco on-line..ma nn + di 10minuti al giorno...(ho 23 anni) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
con le console ho smesso da quando la mia x è morta (inspiegabilmente),
col pc gioco ancora a VC, a lavoro, la notte, giusto er far passare il tempo.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
uscito dal netgaming a maggio2004
l'unica cosa che girella ogni tanto sul pc erano in ordine GTA3, GTA:VC, NFSU, NFSU2 e GTA:SA cmq gioco molto molto poco |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io se facessi un grafico....
da quando ero bambino ad ora..... + tempo passa e + questo sprofonda verso il basso certo il titolone o la killer application però me la sparo ogni tanto a piccole dosi sia su PC che Console dipende dal tempo.......... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

il fatto é che mi piace collezionarli, (x il pc non compro nulla) xo ultimamente questa passione mi é venuta un po' -, insomma le console non sono + in grado di stupire (ormai sono vecchie) poi i giochi sono sempre i soliti : devil may cry, devil may cry2, devil may cry3, onimusha, onimusha2, onimusha3 e stanno facendo pure il 4 !!