|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bella, ma prezzo troppo elevato.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
bella tastiera, il prezzo come già detto da molti altri mi sembra troppo elevato; sulla scelta degli infrarossi non sarei troppo scettico, è da verificare...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
mi ricorda il volante di supercar....inserisci il turbo kit..
![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() Ultima modifica di diabolik1981 : 13-07-2005 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() ![]() cmq 1) non mi piace molto 2) prezzo alto 3) è microsoft 4) gli infrarossi... bhe, questo dipende, ci sono certi apparecchi che gia quando superano tot° di angolazione non pigliano, mentre invece, se ne avete in casa, i telecomandi dei tv mivar... prendono pure da sotto al lenzuolo! (non scherzo)
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
La tastiera è a infrarossi sicuramente perché sfrutta lo stesso ricevitore del telecomando per Media Center.
Il telecomando MCE funziona benissimo e non c'è nemmeno bisogno di puntarlo, anche se "spari" contro il muro opposto funziona lo stesso... (e così quasi tutti i telecomandi per A/V). Quindi sarà la stessa cosa anche per la tastiera. Senza contare il fatto che un IR lo puoi programmare, magari cambi pure i canali della tv o aumenti il volume dell'ampli.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Ahaha grandi i mivar...
Con le batterie nuove mi diverto ad accendere la tv di rimbalzo nell'altra stanza. In effetti bisognerebbe verificare alla mano se si tratta di infrarosso "serio" o di qualcosa pessimamente implementato. Ma da una tastiera di 99 euro mi aspetto una certa qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
bella e ben organizzata....daltronde è casa microsoft...di cose brutte esteticamente ne fanno poche ma... i raggi infrarossi...io direi di cominciare a farla passare sta tecnologia..facciamo sto salto generazionale alle onde radio e via!...nivece no.... IR ...bha pessima scelta davvero...chi se la compra una cosa cosi!? lungi da me! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Vogliamo mettere?
Ho acquistato da pochissimo una BTC 9019 URF, e quella sì che è una ottima tastiera da Media Center, altroché Microsoft! Per la cronaca, l'ho pagata 30 Euri compresa la spedizione, peccato solo per il layout US.
[EDIT]Dimenticavo: la BTC NON è ad infrarossi. ![]() Ultima modifica di PsychoWood : 14-07-2005 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Non so che telecomandi avete a casa, ma mi risulta che molti di essi hanno gli infrarossi, eppure non credo che tutti noi passiamo le serate a fare un puntamento continuo del sensore del televisore perché non riusciamo a cambiare canale...che specie di sottomarche avete in casa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche io leggendo la news sono rimasto deluso... ma è leggendo i vostri commenti che ho pensato ai telecomandi che ho in casa... ho un mobiletto con tutti gli apparecchi tv e posso puntare il telecomando dove mi pare che prende, posso puntarlo in aria o contro il muro opposto: prende. Se è stato implementato così quell'IR andrà benissimo... E cmq la vedo molto bella.
Se davvero prende bene sarei anche disposto a prenderla... Io ho il PC Media Center che in futuro collegherò con l'Xbox 360 per estendere le funzioni di media center e visto che la console ha la porta infrarossi, oltre che a funzionare in wireless, credo che quella tastiera funzionerà anche con la 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
personalmente stavo proprio aspettando una tastiera come questa, anche se ha il pesante difetto di costare troppo, e bisogna testare la validita' della connessione IR.
per chi denigra la connessione IR, posso dire che, se ben fatta, e' decisamente meglio del bluetooth utilizzata per dispositivi del genere. io ho una tastiera IR formato mini, con mouse integrato (purtroppo del tipo simile al puntatore dei tinkpad di IBM, decisamente piu' scomodo di quello integrato in questa); http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/300/product-245300.jpg e' di 5 o 6 anni fa', consuma 4 stilo ogni 6 mesi, e quando le batterie sono cariche ha un raggio d'azione di oltre 10 metri, e non interferisce con altri dispositivi IR (ricordo che bluetooth e' un protocollo anche per IR), leggerissima e in abbinamento ai miei sistemi non mi ha dato mai assolutamente nessun problema, anche perche' la connessione per il mouse e' su COM, percio' mi permette l'uso contemporaneo del mouse PS2 e del puntatore della tastiera. l'unico difetto: non si trova piu' in commercio! grande pregio: pagata 60.000 lire oggi si trovano tastiere cordless in IR o bluetooth: le prime hanno un raggio d'azione relativamente corto (a 2 metri incominciano ad avere problemi perdendo input, cosa che con la mia si ha solo a batterie esaurite), e il ricevitore ha difficolta' nel ricevere i segnali addirittura con l'illuminazione di una lampada alogena (che' "spara" parecchi IR); in piu' sono di basso costo, un pregio, ma altrettanto bassa qualita', e risultano molto fragili, cosa importantissima essendo un oggetto "mobile" che facilmente puo' cadere di mano. le bluetooth, oltre ad avere un costo sensibilmente piu' alto, accusano un consumo ancora alto, e hanno il problema di avere un raggio d'azione non ostacolato da oggetti solidi (non vorrei dover lottare con il vicino, o con gli altri sistemi, nel dover usare un dispositivo di imput cosi' importante); poi' personalmente, non mi piace dare la possibilita' a qualcun altro di "leggere" i miei imput da tastiera! l'unico caso in cui e' consigliabile un dispositivo di input bluetooth e' quando si vuole pilotare il PC da un'altra camera (PC in camera e TV in sala), dove un telecomando tipo il Remote II di ATI, con i suoi 18 metri di raggio d'azione, risulta essere una scelta azzeccata. Con un WMC, che di solito e' vicino al display, non e' necessario se non per pilotare funzioni in remoto, tipo l'ascolto di musica da un'altra stanza o se il PC governa anche altri dispositivi non usulai (serrande scorrevoli, luci, citofon), ma occorrerebbe un dispositivo I/O in grado di ricevere il riscontro dei comandi, ed allora, in questo caso e' piu' utile un PDA, e comunque non credo che ci siano molte persone interessate a queste implementazioni spinte di domotica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mi piace come tastiera ma 99,90 €
![]()
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma solo a me questa tastiera fa c@g@re?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Quanti CD sono i driver di questa tastiera?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Gli infrarossi comunque in genere se sono sufficientemente potenti non necessitano di alcun "posizionamento" quindi andrebbe fatta una prova... Altrimenti dovete comprarvi pure un tavolinetto da mettere sopra le gambe solo per mantenere allineata la tastiera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lella confezione none incluso il ricevente infrarossi
ho un ricevente sul mio htpc di altra marca come faccioo per allinearla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.