|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
nono..magari per una malattia normale...il test non è nemmeno perfetto dopo 3 mesi..dopo 2-3 settimane è NULLO non vale proprio una SEGA.. cmq boss basta che cerchi un sito sull'hiv e sui test..sono anche anonimi.. ti spiega tutto il meccanismo dei tempi.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
però per quanto ne so lo fanno molto raramente e mi sa tanto anche a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E dovrai anche andare di persona a ritirare i risultati...
Perché per la privacy non potranno consegnarli che a te... Tra l'altro prima di darmeli l'infermiera (o quello che era) m'ha fatto il predicozzo... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ottimo..mi avete aggiornato..ho trovato questo:http://www.aids.ch/i/fragen/hivtest.php
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
io sono andato con mio padre...che figura demmerda però veramente..non ho mai provato quella paura lì...e poi proprio nel periodo natalizio..mammamia.. adesso controllo TUTTO..per una scopatina non ci si può mica rimettere la pelle p.s. skunk se vuoi aggiornamenti su western blot e latre tecniche dimmelo che PURTROPPO sto preparando l'esame di genetica..grrrrr |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi hanno fatto entrare in una saletta con un'infermiera (o forse dottoressa, non saprei) che mi ha chiesto un paio di cosucce abbastanza private (e io lì: Ma io ero tranquillo... Il test non lo facevo nel timore di essere stato contagiato, ma per un concorso... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per plut0nz: la ricerca della p24 è piuttosto "banale" e non richiede chissà quali tecnologie, è alla portata di qualsiasi laboratorio decente. Insomma lo fanno praticamente dappertutto. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
nono io avevo proprio paura..
quando mio padre mi ha preso i risultati (ha potuto accompagnarmi e prenderli perchè è medico e lavora nello stesso ospedale...se siete soli tranquilli è tutto anonimo ste cose ti scioccano veramente se c'è la paura del contagio x onisem: ma allora azz. perchè non fanno sempre quella in modo da accorciare i tempi della "tortura" psicologica?...forse non è molto veritiera? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 11-07-2005 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, anche rispetto ai costi, ho trovato questo semplice articoletto: http://www.paginemediche.it/areapubb...=AIDS&canale=1 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
..Salvato..grazie...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cioè potressi essere sieropositivo?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.