|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
mi sà ke c'hai ragione!!!
cerkerò di essere un po' +"spinto" un po' + intraprendente quanod ci vediamo!!il fatto ke cmq potreei prendere il palo mi distrugge veramente,x ke tengo troppo a lei!!
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quale palo, se non le starà bene te lo farà notare e tu farai un attimo marcia indietro. non ho detto di saltarle addosso appena la vedi strappandole di dosso i vestiti...inizi con le strusciatine, poi le tocchi il visto in qualche occasione, i capelli, ti avvicini molto e vedi se si tira indietro o resta ferma...ecc. nsomma devo stare a dirti tutto? ![]() vai tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Il tuo primo post mi ha ricordato una situazione che ho vissuto anche io... Ti capisco in pieno!
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
parti dal presupposto di avere massimo rispetto per te stesso... te piace? diglielo e basta, prima che si stufi o che trovi un altro (eventualità tutt'altro che remota). Che cavolo di amicizia è se tu ne sei ancora innamorato? masochismo allo stato puro? che poi sfocia nello zerbinaggio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
infatti probabilmente farò come dici te, appena la vedo, ci provo con lei e gli dico cosa provo!
alle brutte, se si rovina un amicizia, vuol dir eke nn era vera amicizia!!!
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Io sono lunatica, ma se amo una persona la amo anche se ho una giornata no. Che cazzata è? ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
a 15 anni pensare di andare in america? mah mi sembra un po' un azzardo..
x il resto, boh... lol? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ti spiego, lei ha sempre visto l'america come un posto dove potersi realizzare in tutto!!!
Roma la vede come una gabbia, in cui nn può mouoversi!boh, io stò tanto bene nella capitale, boh!
![]() |
#30 | |
|
Quote:
Non dovresti postare messaggi privati di un'altra persona. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
daccordissimo con Alabamasmith
le balle di rovinare l'amicizia ecc.. se ti piace diglielo ke la vuoi "possedere" ![]() se lei dicesse no, le storie sull'amicizia ecc.. boh fai come ti senti, se vuoi restarle amico per "farle un favore"... MA la cosa + importante X TE è che a te la sua amicizia NON BASTA... devi essere deciso! Se la ami, lei x te non sarà mai un'amica.. (magari tu x lei si ma che te frega... preferisci soffrire tu per i "suoi comodi"? accomodati pure... sarai il suo "schiavetto" e soffrirai per nulla, garantito ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
il mio problema, nn è tanto perdere l'amicizia, ma il fatto di rovinalra, nel senso ke magari il nostreo feeling svanirà, i rapporti si congeleraqnno e rimarrà una semplice conoscenza, e nn quello ke è ora!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Tesoro, ma quando ti metti insieme questo è matematico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.