|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Aspetto di ribeccarti su MSN!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ti aspetto.
Up!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
OFFRO
550 pc+lcd consegna a mano oppure 110 sempre a mano per un lcd. fammi sapere al più presto se puoi, perchè ritirerei questa settimana. ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
troppo poco.
Saluti Ray
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non ho bisogno di pensare alla tua offerta, l'ho reputata e la reputo eccessivamente bassa, sia il pacchetto PC+LCD e solo l'LCD.
Mi spiace. Saluti Ray
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rovereto
|
visto che c'è gente che ti ha richiesto solo lcd, quanto il solo pc?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
500€ il PC
Saluti Ray
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rovereto
|
grazie, ma lascio... sto cercando qualcosa di più economico
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao
volevo sapere se i pc sono fatturabili e se il sistema operativo è provvisto di licenza originale; potrei essere interessato ad un paio. grazie |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao, non sono fatturabili.
Ovviamente il software è originale. Saluti Ray
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non stai facendo polemiche ma stai inquinando il thread. Queste valutazioni me le fai in pvt cortesemente.
Non mi pare che tu stia facendo di meglio per quanto riguarda la valutazione...anzi: hai valutato LCD 110€ Cmq, non insistere, ai prezzi che mi hai indicato non lo vendo per nessuna ragione. Sempre senza fare polemiche. I prezzi rimangono quelli. Saluti Ray
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto alle mie offerte, sono tali, pertanto eri libero di rifiutarle o meno, e l'hai fatto, quindi non ho alcun debito nè alcun credito nei tuoi confronti. ti dico soltanto che se fai un conto di quello che valgono nuovi quei pc e quei monitor, e li confronti con i prezzi che hai fatto tu, ti accorgerai come il ribasso del 20% previsto qui sia un vero miraggio, ed il fatto che tu non voglia rivederli, fregandotene del regolamento, preferendo buttarla sul personale, è a mio avviso un indice di scarsa correttezza. il thread te lo sei inquinato da solo. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
>>il thread te lo sei inquinato da solo.<<
Mi pare che hai avanzato te, improbabili prezzi di vendita valutando LCD 100€ sul prezzo del nuovo. 550€ PC+LCD...devo anche pensarci a vendetelo? Cmq, Stai ancora inquinando il thead. Ripeto, se devi discutere il prezzo, mi contatti in pvt; altrimenti lascia libero il Thread di vendita. Saluti Ray PS: <<preferendo buttarla sul personale, indice di correttezza?>> Personale? ma se manco ti conosco,
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 06-08-2005 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Siccome non dai alcuna rilevanza al regolamento, mi limito a riportarti il punto 9, dagli un'occhiata.
9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Saluti. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Continua pure...sei hai così tanto tempo da perdere
Ray
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Io sono interessato al PC, e dato che vendi il bundle a 700 - il monitor 240 (giusto?), sono disposto a darti 460 per il PC.
Ritiro a mano, ma a Settembre perchè sto partendo. Altrimenti ti bonifico 475 e me lo spedisci. Se va bene, mandami un PVT
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.