|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Mitico... Grazie ancora Icewolf1! Arrivavo a quelle caselle e mi sembrava di aver fatto tutte le combinazioni, ma mi dava sempre uno o due "errori" evidenziati in rosso e non si schiodava da quella schermata...
Ora funzia! A breve (tempo di capire quanto mi "fregano" in banca per il bonifico e se è ancora conveniente) procedo con l'ordine! Tu facci sapere quando arriva il tuo! Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ordinato martedì scorso arrivato venerdi mattina!! Tutto a posto già montata la piccola sulla MoBo e rulla oh se rulla! Confermo le opinioni su funcomputer ... sono stati perfetti! 3Dmark2001SE: 20589 !!! Gli altri bench a presto... purtroppo mi è rimasto poco spazio nella mobo e dovrò smontare mezzo pc per installare un eventuale dissi quando vorrò portare la mia 6800Gt ad ultra
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Sono a torino per studio e frequento... frequentAVO
Il verbo al passato credo ke spieghi già tutto Anche nella vendita al banco fanno tanta, tanta confusione Una volta vidi una skeda madre DISPONIBILE nel sito, andai al negozio ed il ragazzo mi disse ke erano terminate da 2 mesi Ottimo swzsystem... negozio piccolo ma con gestore competente e preciso. Una volta era inkaxxato a morte con il corriere perkè non gli era passato e non aveva potuto spedire in giornata agli acquirenti
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
A parte qualche skeda madre i prezzi di funcomputer non mi sembrano così bassi...
L'importante quando si ordina in rete è scegliere 1/2 negozi e ordinare sempre a quelli e cercare di creare un rapporto come se fosse il negozio sotto casa vostra... poi se cercate un prodotto più particolare e dove ordinate sempre non lo hanno forse è meglio ordinare ad un negozio affidabile non facendo troppo caso al prezzo ... Ogni tanto visto i miei numerosissimi ordini (sono un privato ,e non un rivenditore ,che compra per molte persone) mi è toccato ordinare su aginformpc ! Ho sempre chiesto prima di ordinare se l'articolo fosse disponibile e diciamo che il 90 % delle volte mi hanno risposto che il prodotto non l'avevano in magazzino ma era disponibile presso il loro fornitore...Quindi io ho fatto l'ordine ho mandato la scansione del bonifico e il prdotto mi è arrivato dopo 7 gg... Probabilmente se non avessi mandato la scansione l'arrivo del prodotto sarebbe slittato di altri 2/3 gg ...in quanto così vedendo il bonifico richiedono l'articolo al fornitore e poi una volta che i soldi sono stati accreditati sul loro conto spediscono... Se non mandi scansioni ordinano al fornitore al momento dell'accredito... Ho ordinato lì 6 volte , le ultime 5 in bonifico visto che avevano spedizioni gratis e tutto mi è arrivato in max 7gg, la prima in contrassegno e proprio perchè non avevo mandato la mail sulle disponibilità il tutto mi è stato recapitato dopo 10gg ... E' difficile trovare un negozio con molti prodotti disponibili in magazzino ma ci sono,ma avere tante scorte fa salire i prezzi .... Uff... ad avere un www.newegg.com in ITALIA ...MAGARI! Il sito con le spese di spedizioni più basse e differenziate, i prezzi più bassi, offerte tutti i giorni, sito spettacolare, tante scorte, ultimi prodotti, etc.......
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
USA...e getta!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -