|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ancora di più. Quindi adesso facendo mente locale sui cambi di sesso: Maschio ----> Femmina ------> Maschio la storia attende nuove evoluzioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Per la ragazza in questione, intanto mi farei dare il numero, sms vari, mi farei vedere presente, dato che è piccola, in un altra città avrà magari bisogno di qualche presenza rassicurante( ![]() La trovi carina, ti piace, ti sei intrippato... e la prima cosa che pensi è il rispetto? ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ma te possino acciaccatte
![]() Se è veramente piccola, vergine, con principi diversi da quelli nostri ecc ecc, come è possibile che si sia fidata subito di te dormendo persino nella tua barca dopo solo 2 ore che vi conoscevate? Io non farei mai una cosa del genere dopo solo 2 ore che ho conosciuto un ragazzo, eppure ho 33 anni e ho avuto le mie esperienze anche se pochissime ![]() P.s: Ma non ti colleghi più?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Approfitta della situazione per... approfondire l'amicizia. ![]() ![]() tanto diciamolo... va bene l'amicizia.. va bene che è carina. Ma tu ci vuoi soprattutto ![]()
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
Quote:
Si e' fermata soltanto perche' c'era un'altra ragazza, of course. ps:scemotta, sono sempre nell'internet point ![]() Quote:
Non ho pensato neanche un solo istante di aprofittare di lei, al sesso, ecc. E questo non perche' sono gay, sono piu' che normale ![]() Ma proprio non riesci a capire? Come fate a pensare e intepretare tutto sempre in chiave sessuale?????? Ma e' cosi' difficile credere che possa sentirmi attratto sentimentalmente, per affetto da lei, e non soltanto per il desiderio si aprofittare di lei??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Se ti interessa come persona questo non preclude tutto il resto... e cmq a prescindere dal sesso, un bacio potresti pure allungarglielo eh!
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu perchè pensi che pensare al sesso equivalga ad approfittare? E' una cosa naturale, normale.. che non vuoi solo tu, magari lo desidera pure lei. Se non con te, con un altro ma lo desidera. Non mentire a te stesso Yauchie. Non mentire a te stesso... e vedrai come ti cambierà la vita.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io ti credo.... però dai l'hai appena conosciuta, e non sai ancora niente di lei, può darsi pure che quando la conoscerai meglio non ti piacerà più, quindi non pensarci troppo altrimenti va a finire che ti scotti di nuovo come l'altra volta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.