|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[quote=gabberman81]
edit Ultima modifica di torgianf : 04-07-2005 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
invece occhio ai cavi multipli: mi sembra che con molte console alcune avessero dei problemi di visualizzazione. scusa se sono vago ma non ricordo di preciso. se puoi cerca qualche informazione in più prima di acquistarlo. per gabberman81: purtroppo anche tra i cavi RGB ci sono differenze. ne ho uno per DC che non ne voleva sapere di farmi vedere i colori con la multipla di cui sopra. l'ho cambiato con quello di un amico e adesso è perfetto, e lui utilizza il mio tranquillamente sulla sua tv
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
invece con questa multipla tutto bene: costa 55 euro ma non ho notato differenze tra la console collegata direttamente e tramite multipla.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io ho 3 cavi rgb... usati su schermo lcd ti posso assicurare che c'è ne sono di scarsi e di buoni... e non parlo di cavi compositi che con lcd sono davvero pietosi ma proprio di rgb occhio a quello che comprate... di solito i cavi rgb economici non sono granchè... i migliori sono il nintendo oppure quello con uscite audio con gli ingressi placati in ora (se come no
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.