Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 23:45   #21
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Fino a circa dieci anni fa il cellulare non c'era eppure siamo 8 miliardi di persone
quoto
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 23:47   #22
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Ci sono i vecchi metodi no? Scusa sai mica l'ora
Eh eh ...anche io uso sempre questo metodo!!!
Ma quando le ragazze ti chiedono il numero e le dici che non hai il cel,loro cosa dicono?
Cmq secondo me sei un grande..ormai con questi cel,almeno io ne sono già pieno..ultimamente lo lascio sempre a casa...me lo porto dietro sempre per niente
89088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 23:47   #23
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da 89088
Senza non sapresti come fare?????
Aver con me il cellulare mi da l'idea di essere sempre rintracciabile sempre da uno che ha bisogno di me... Anche se questo non accade mai
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 23:48   #24
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
quoto
Yes...giusta osservazione
Old 01-07-2005, 23:52   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Poi ..strozzerei a quelle testedic@xxo che mentre guidano devo mandare sms con il rischio di fare male a qualcuno!
quel minchione di mio fratello e la sua maledetta pulzella

cmq a ottobre mi scade la sim omnitel,o mi offrono 100€ di traffico al mese oppure mi metto megan gale a 90° poi passo alla medio-orientale della wind
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 23:55   #26
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
mah...tra poco dovrei prendere il terzo cellulare....
Old 01-07-2005, 23:57   #27
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Io! E non vi dico quante volte mi è stata posta questa domanda dai mie amici e compagni di classe: "Ma quando ti compri il cell"
si anche un mio amico non lo aveva al liceo...per principio..perchè era inutile e consumista...ma la rottura di cazzo quando doveva chiamare la madre per dirgli l'ora a cui tornavamo, dove venirci a prendere,etcetc....e andava a scrocco dagli amici...non serve a nulla?!?! io non sono un cell dipendente...ma se esco e mia madre (che non rompe il cazzo perchè ho 21 anni) mi chiama per dirmi qualcosa di importante...o solo anche per dirmi che devo fare la spesa...beh evito di tornare a casa e riuscire in direzione supermarket...cmq è comodo e utile se usato in modo sensato
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 00:01   #28
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
io ce l'ho. Ma a parte mia madre e qualche amico x giocare a pallone non ricevo nè sms nè chiamate da altre persone.
Io dico che è una cosa utile quando ad esempio esci oppure esci in moto o in auto. Metti che ti capita un inconveniente x...direi che è meglio avercelo il cellulare in quel caso.
Old 02-07-2005, 00:01   #29
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
si anche un mio amico non lo aveva al liceo...per principio..perchè era inutile e consumista...ma la rottura di cazzo quando doveva chiamare la madre per dirgli l'ora a cui tornavamo, dove venirci a prendere,etcetc....e andava a scrocco dagli amici...non serve a nulla?!?! io non sono un cell dipendente...ma se esco e mia madre (che non rompe il cazzo perchè ho 21 anni) mi chiama per dirmi qualcosa di importante...o solo anche per dirmi che devo fare la spesa...beh evito di tornare a casa e riuscire in direzione supermarket...cmq è comodo e utile se usato in modo sensato
ok..ma per una persona che vive con la propria ragazza e per il momento è senza figli,non serve...! non serve perchè se escono di casa,escono insieme di solito!! e la madre vive in casa sua! e poi ragazzi..esiste la segreteria telefonica a casa..esistono gli sms da tel fisso a tel fisso..ecc ecc!!!
tante cose anche per quello di casa che non vengono pubblicizzate e quindi nessuno o quali le sa!
Old 02-07-2005, 00:03   #30
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

io ce l'ho,ma continuo a essere dell'idea che sia abbastanza inutile
Old 02-07-2005, 00:04   #31
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Io la mia fedele scheda(che uso pochissimo fortunatamente) in caso di ritardi e rotture varie . Personalmente ritengo che ora come ora non sia il caso di acquistare un cell(parlo per me intendiamoci) in quanto al momento non ne sento ne il bisogno ne la necessità. Magari un giorno quando dovrò essere reperibile per motivi lavorativi ecc ci ripenserò. Ma adesso mi sembra uno spreco acquistare un telefonino per: messaggiare con qualche amico, anche per dirsi solo ciao; usarlo come fosse un game boy e scattare foto ad ogni cosa mi passi davanti.
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W

Ultima modifica di Haku : 02-07-2005 alle 00:18.
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 00:14   #32
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Io ce l'ho, è il terzo, ed in tutte le occasioni me lo hanno regalato.

Non lo uso praticamente mai, una volta mi è pure scaduto il numero perché non ricaricavo da un anno. Non lo sopporto. Non che non mi piaccia per principio, è sicuramente utile e me lo porto sempre dietro: ma sono uno che non telefona quasi mai e che, soprattutto, odia essere reperibile.
Old 02-07-2005, 01:00   #33
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
A me lo hanno regalato a forza un anno fa (il mitico 3310 che costa poco e non si rompe mai ), altrimenti a quest'ora ero ancora senza !!

E' utile, perchè finalmente posso sapere l'ora per strada (non ho l'abitudine di portare l'orologio da polso), che è l'utilizzo principale; ogni tanto mando qualche sms o faccio qualche chiamata, ma sempre per questioni organizzative (quelli "per cazzeggio" li mando gratis da internet), ma in totale spenderò 10€ di traffico l'anno ... scherzi a parte per quelle volte che mi serve lo reputo comunque utile.

Non sopporto comunque la gente che è sempre a 'sto cavolo di telefono solo per dire cazzate o mandare messaggini stupidi (e chissà quanto spendono per quelle stupidaggini! poi si lamentano che non ci sono soldi ... ).
Old 02-07-2005, 01:08   #34
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
senza nn potrei vivere. e nn ci vedo nulla di male.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 01:17   #35
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

no ragazzi voi non state descrivendo "il cellulare" voi state descrivendo un "bambino di 10 anni che usa il cellulare" il che e diverso... il cellulare e uno degli "aggeggi" piu utili mai creati!!! mio padre fara 50 euro di ricarica all'anno perche lo usa solo veramente quando serve... io anche lo uso solo quando serve... (tranne quando ci sono le promozioni(summer card, infinity sms)... allora li si che quando non so che caxxo fare prendo il telefonino e via di sms...)!

cmq se conosci una tipa che ti chiede il numero e gli dici che non hai il cel, questa che pensa?? "e che e sto qua una persona o un cavernicolo...??? " sicuramente perdi troppi punti in partenza... poi se ci sai fare li recuperi ciao
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 01:23   #36
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Sono studente fuori sede e con la macchina, essenziale il cellulare.
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 14:17   #37
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
se conosci una tipa che ti chiede il numero e gli dici che non hai il cel, questa che pensa?? "e che e sto qua una persona o un cavernicolo...??? " sicuramente perdi troppi punti in partenza... poi se ci sai fare li recuperi ciao
Non penso proprio!!
Io conosco una persona che non ha il cel..eppure le ragazze ce l'ha!!
Una volta aveva il cel,poi gliel'hanno rubato e adesso non l'ha neanche ricomprato!
Se ti chiedono il numero,magari all'inizio ti fai dare il suo e le dici che si è guastato...poi magari dopo le dirai la verità!
Old 02-07-2005, 14:18   #38
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Merkat
Io...
ma non dire stupidaggini...
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 14:21   #39
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Quote:
Originariamente inviato da gtr84
ma non dire stupidaggini...
perchè??
Dici che invece lui ha il cellulare?
Old 02-07-2005, 14:37   #40
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da 89088
perchè??
Dici che invece lui ha il cellulare?
non ci credo che non ce l'ha...
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian