|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
![]() ti torna la cosa
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Io ho preso un cavo p-bus - rca, ma nn mi sembra abbia una amplificazione.. Sicuro che esistano modelli amplificati??Dovresti usare l'amplificazione dello stereo..
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x teod:
il supporto da macchina l'hai preso on-line?? Se si potresti dirmi dove?Non riesco a trovarne uno che sia adattabile anche per stare orizzontale... Thanks.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Sempre x teod
![]() una cf da 1gb a 4x, è troppo lenta??Mi rallenta tutto il palmare,o almeno le cose che ci stanno sopra andranno lente??Ci dovrei mettere le mappe di tom tom,mp3,video,documenti.. E' una lexar,ma ho paura che sia lentina. Illuminatemi..
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Dunque... cerco di rispondere alle tue domande. Io ho collegato direttamente il palmare all'autoradio con un connettore (fatto da me) che permette di avere un ingresso RCA; non fatto altro che collegare un cavo jack->rca che va dal palmare all'autoradio. Il Loox ha una buona uscita audio e, anche se si sente più basso rispetto ad un CD, alzando un pochino il volume è quesi perfetto. So che alcune intefracce amplificano leggermente il segnale in ingresso nell'autoradio in modo da avere un volume in ingresso più elevato (che poi viene successivamente amplificato dall'autoradio stessa o da un amplificatore)... se avete bisogno di altre informazioni vi prego di chiedere ad un installatore di autoradio o ad un elettrotecnico (ho odiato fisica2 con tutto me stesso, per cui io e i campi elettrici non andiamo molto d'accordo...). Per il supporto auto, io l'ho adattato al palmare e all'auto con le mie manine, e quello che si vede nel link l'ho pagato 2€ in un centro commerciale. Per mettere un supporto in orizzontale non ci vogliono stramberie, basta metterlo girato di 90°, qualsiasi supporto sia (quello del tomtom ha addirittura il sistema di fissaggio al braccio a ventosa che consente di essere montato in orizzontale). i X nelle memorie sono un'indice di velocità relativo; se riesci scopri i dati dichiarati in lettua e scrittura MB/sec o cerca qualche benchmark della memoria se esiste... come dati dichiarati per ora siamo arrivati a 133x mi pare (25 MB/sec); anche se un palmare non è in grado di sfruttare tali velocità, ne trae comunque beneficio; presumo che 4X sia lentina, ma dipende molto anche dal prezzo e da cosa ci mettari (se è per mp3 è più che sufficiente). Direi che ora come ora le CF e SD da 4GB hanno ancora un prezzo molto elevato, forse è meglio puntare su schede veloci da 1GB o anche da 2GB (se non di marca famosa). Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.