|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Offro 15€ x la geforce 2, spedizione inclusa via prioritaria su "bustina marrone con palline".
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
La GeForce 2 ha tanto di custodia originale, tenuta perfettamente, con manuali e CD originali, cavo uscita TV ed ho aggiunto alla confezione un cavo s-video. Soltanto il cavo s-video costa 15...quindi non posso scendere al di sotto di 25€, ss escluse... e poi mi dici come metterla nella "bustina marrone con palline"?
Per venirti incontro posso fare 30€ spese incluse. Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
del cavo tvout non me ne può fregare di meno
inoltre, di norma, lo regalano con la scheda se poi aggiungiamo che questa scheda viene venduta nuova 27€ (ma il prezzo è uguale da 2 anni), capisci quanto mi può interessare la tua offerta. il prezzo che ti ho offerto, secondo me, è + ke sufficiente. Vai in questa pagina e dimmi una sola scheda NUOVA, che si avvicina al tuo prezzo (o è minore), che non spacca in 2 la tua geforce... Poi magari ti rendi conto che la vorresti vendere ad un prezzo fuori mercatissimo!, e magari capisci che la mia offerta è + che onesta!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Credimi, non è una presa in giro! Quote:
Capisco che per scendere di prezzo devi disprezzare...è la legge del mercato! Abbi pazienza, ma non scendo di prezzo! Se la cosa ti interessa fammi sapere. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Questa scheda è una schifezza e la disprezzo veramente, non perchè voglio farti abbassare il prezzo... L'unico motivo per cui la prenderei e per provare di flashargli sopra il firmware Mac, per usarla su un apple...
Andrebbe così: Mi arriva per posta, la apro, la flasho e se non funziona la butto. Cmq, ho deciso di prenderla nuova... in effetti hai ragione, mi conviene e mi resta pure il cavo (oltre alla stessa identica tua dotazione, con la differenza che questa è pure Sparkle). Non c'è motivo al mondo per cui la dovrei comprare da te di seconda mano ad un prezzo maggiore del nuovo (che peraltro, se vogliamo proprio discutere, è pure fuori regolamento del mercatino)
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Capisco, è la polemica che vuoi... mi dispiace, non mi interessa!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.