|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() Bè parlo io che faccio parte degli Anonimi Alcolisti ![]() ![]() Cmq non ti nascondo che ogni tanto un tiro volante di Tarzanello me lo faccio senza nessuna vergogna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() cooooooooomunque... casualmente come ogni anno farò qualche settimana a casa al mare in Sicilia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
abbigliamento
cibo non risparmiero mai su: birra tabacco, cartine e filtri |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non vero ...non sò cosa siano nel resto d'italia....ragà ....io wu cumpra sono, mica posso sapere!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Le mie spese settimanali sono infime, da quando sono single (felicemente single aggiungerei) nel giro di un paio d'anni son riuscito a mettere da parte un capitale
![]() Impressionanti i "costi di gestione" di una fidanzata ![]() ...poi pero' tutti i soldini che ho da parte finiscono spesi in megaspese... tipo moto dal costo esorbitante ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Risparmio su tutto....dato i tempi mi sembra necessario e ovvio.
Saluti.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
idem pure io, risparmio su tutto... ormai non se ne può fare a meno... non che fatichi ad arrivare a fine mese, ma mi piace metter via qualche soldo con mia moglie per il futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ecco uno dei modi + stupidi che trovo per spendere soldi sono con cellulari (suonerie, mms, filmatini, giochini, ecc..) e vestiti di marca (uguali ad altri magari non griffati ma dal costo quadruplicato).
Saluti.
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Risparmio su tutto.
Vestiti: li compro due volte all'anno se ho la necessità [primavera/estate, autunno/inverno]di sistemare un attimino il guardaroba [ovvero quando non ho più un cazzo da mettere] Sigarette: ho calato drasticamente il numero, un pacchetto mi dura anche quasi un mese [ogni tanto scrocco a fratello maggiore o mamma] Bere: cerco di uscire poco, quelle poche volte mi impongo di non superare le due consumazioni [nonostante mi pesi farlo ![]() Mangiare: bhe alla spesa ci pensa mamma, quindi è lei che sta attenta. Io comunque le do un contributo spese spesso e volentieri, in più pago la bolletta del telefono [contratto voluto da mio fratello] Benzina: non ho la macchina ![]() Comunque lo scopo è quello di avere un fondo "sicurezza" in banca, nel caso dovessero capitare momenti "bui" e poi perchè conto in un futuro, non so quanto prossimo, di potermi avvicinare geograficamente al mio amore..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.