|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
con i se e i ma non si costruisce la storia: ipod NON ha la radio e questo post chiede quando e se uscirà un ipod con la radio. Questo significa che chi ha postato vuole l'ipod ma vuole anche la radio=comprare un tool per l'ipod. Si tratta solo di essere IT anzichè vedere ogni post sull ipod come un insegna in cui c'è scritto "ti prego! di la tua su ipod e su apple in generale". |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi spiace ma toppi alla grande.
Io sono un sostenitore Apple, adoro Apple, ma in questo caso, secondo me, conveniva dirgli: guarda altrove, l'ipod non fa per te
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
Tra un po' di anni fotocamera cellulare lettore mp3 saranno un unico oggetto...! a meno che quelli separati non riescano a offrire molto in più almeno in termini qualitativi.. ma se la qualità della riproduzione fosse quasi uguale, non avrebbe senso avere due oggetti separati..! |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
detto e ridetto da altri nei primi post..è spuntato il muvo nel 6° post ma lui vuole l'ipod.. Quote:
Ultima modifica di scorpionkkk : 19-06-2005 alle 14:21. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora
ipod con la radio senza tool esterni non ne esistono e non penso che usciranno nei prossimi mesi se vuoi puoi puntare su altre marche tipo Creative o Sony... che offrono validi prodotti a prezzi anche più competitivi
forum che tratta di calcolatrici grafiche in genere: consigli e aiuti www.helpcalculator.tk Ultima modifica di vlacus : 19-06-2005 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Il Muvo si sente bene, solo che i file mp4 vanno convertiti in mp3
La rotellina per le funzioni è un po' scomoda, le funzioni sono tante e devi perdere qualche secondo a cercarle. Supporto Mac zero, nel senso che lo vede come un dispositivo untitled e fai il copia incolla. niente altro. Il software allegato è solo win e non so cosa c'è dentro Ho preso a 99,00 euro il v200 512 all'auchan, su e price costa circa 10 euro meno+ la spedizione |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei contento dell'acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Be, l'ho usato ieri mattina in bici e stamattina sul treno!
mi sembra che le cuffiette in bici risentono troppo del vento, prima usavo le sony e mi sembravano migliori, però dipende come tira il vento, devo riprovare. comunque direi si, sono soddisfatto, mi scoccia solo perdere tempo per convertire/trasferire, devo trovare un sistema veloce per farlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.