|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ti prenderei un set di fascette e un set di molex n°2. Quanto fa in totale con le s.s. in raccomandata ?
Ultima modifica di jokervero : 12-06-2005 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Ciao jokervero, non sono stato molto chiaro nella pagina precedente sorry
![]() I kit molex/fascette li ho venduti già ![]() Sono rimaste le tre ventole UV più una tri-led rgb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
nessuno vuole ste ventole???
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
cosa e rimasto?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora faccio un riepilogo:
Vendo N° 3 ventole Neon Crystal Fan della Acme; le ventole sono interamente UV Reactive (sia l' alloggio che l' elica che il cavetto di alimentazione con il relativo connettore) e sono tutte complete di griglia con 4 viti e adattatore molex. Sono composte, dall' esterno verso l' interno, nelle varianti seguenti: 2- Blu-Rosso 3- Verde-Blu 4- Blu-Verde Caratteristiche: Marca: AcmeCom Dimensioni: 80x80x25 Cuscinetti: Bronzine Segnale Tachimetrico: SI Alimentazione: 12V Alimentazione minima: 7V Assorbimento: 0.20°(2.5W) Velocità di rotazione: 2600 RPM Portata: 32 CFM Rumorosità: 29 dB(A) Connettore: 3 Pin Materiale: Plastica Foto: Ventole disponibili Prova UV Prezzo: 5€ l' una. Sono TUTTE NUOVE e MAI USATE nella loro confezione originale Aggiungo una ventola 80x80x25 trasparente tri-led RGB con alimentazione molex. La ventola è nuova prelevata da un case nuovo acquistato ieri. Ha i fori per le viti aperti da una crepa perchè l' hanno montata male sulla paratia. Ad ogni modo si può ancora fissare tranquillamente. Prezzo 4€ + s.s Precedenza al blocco altrimenti vale la regola l' ho visto prima io! Fammi sapere ![]() Ultima modifica di goriath : 18-06-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho editato fammi sapere se ti interessa qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
kit connettori molex per PSU blu
kit fascette blu prezzo con spedizione inclusa?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Allora per l' ennesima volta, forse non sono stato chiaro eppure mi sembrava di si
![]() I kit fascette/molex li ho già venduti Ciò che mi è rimasto disponibile sono delle ventole; quali? Leggete il mio riepilogo di 4 post fa legend2005 se vuoi ci son le ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ah scusami tu per primo intendevi il primo in assoluto
![]() ![]() Guarda la ventola tri-led RGB che ho io è come una qualsiasi altra che si trovano in giro.... Comunque cerco di farti una foto reale della stessa in azione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
è rimasto un kit connettori alimentatore verdi????
![]() nel caso....coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
No mi spiace OIBAF, solo ventole
![]() P.S. OIBAF, ma non ci siamo già incontrati da qualche altra parte? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
se mi prendotutto mi includi le ss?anche in raccomandata non mi importa
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
legend2005 hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
io vorrei 4 ventole, il kit ali e le fasce, il tutto a quanto ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.