|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sono a Verona... non mi sono svegliato
La chiusura acustica delle mie finestre rulezza quindi ![]() per curiosità, in che zona abiti? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
é vero.. in vita mia li avrò sentiti 5-6 volte al massimo... le ultime volte penso siano state almeno ummm 4-5 anni fa penso... quando c'era la guerra ummmm... ex-jugoslavia se non erro... e gli aerei partendo da Aviano passavano sopra Bibione, dove ero al mare..
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: siamo compaesani |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ehm... perdonatevi ma queste località non le ho proprio mai sentite
![]() abitate in figa l'orsa, come si suol dire qui io sono tra chievo e borgo nuovo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah Illasi!! pochi km da casa mia
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
San bonifacio ok... Ma Illa?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Comunque...Ieri ero in montagna, nelle vicinanze di Tagliacozzo (AQ) e per qualche minuto si sono uditi dei "botti" enormi e sordi, simili ad esplosioni; gli stessi botti li ho sentiti poco fà qui in provincia di Roma!
Che cavolo sono?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ma il bang supersonico lo fa continuato o solo nell' esatto momento che viene superata la velocita' del suono per poi non farlo piu?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
mhhh...botti assurdi eh?
dove abito io ora in pratica sono sotto il corridoio di volo dei Caccia che van dal nord italia a falconara e pure per quelli che tornano dal mare aperto....vi assicuro che in 7anni che abito qui ,tra guerra in Jugoslavia,Iraq,Afghanistan... ho visto cose che non potete manco immaginare...tra cui: -2mirage francesi fare il pelo al tetto di casa mia...sò che eran francesi perchè abbiam visto lo stemmino tondo - un Tornado (credo) farsi una serie di evoluzioni assurde tra le nuovle e sopra la casa mia al punto che ,quando decise di riaprire la manetta dalla sua caduta libera dalle nuvole,arrivò la puzza dello scarico sino a casa mia -e la Top of The Top..assurdo ma verissimo...stavo osservando col mio telescopio un ammasso aperto,molto luminoso, di Perseo quando nel campo oculare vedo entrare un SAGOMA TRIANGOLARE A LARGA APERTURE ALARE ,CORTO,CON PUNTE DIETRO...ma cosa sarà mai stato ? Cmq (parentesi chiusa In compenso CONOSCO PIù CHE BENE i BOTTI ASSURDI DEI BOLIDI. Ovvero dei meteoriti che entrando nell atmosfera o esplodono a mezzaria o cadono a terra. Ai quali nessuno vieta di venire a visitarci di giorno.Personalmente ho assisito a diversi bolidi in vita mia...un pure impattato a terra..mai recuperato argh!...ma il più famoso che hp visto è stato il BOLIDE DEL NORD OVEST del !" AGOSTO 1999 credo...pure nei giornali lo misero...e vi assicuro che vedersi far giorno all 23:55,e veder sparir le stelle...non è bello |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Comunque non erano aerei di nessun tipo!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.