|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: cosa voterai (o voteresti)? | |||
| SI |
|
75 | 72.82% |
| NO |
|
1 | 0.97% |
| Mi astengo |
|
24 | 23.30% |
| Non so, non ho ancora deciso... |
|
3 | 2.91% |
| Votanti: 103. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
....ma sono ottimista magari prima o poi uno che mi piaccia ci sarà....e allora tornerò a votare. Anche se alla fine in verità qui in italia mi pare che ci sia una comncezzione sbagliata del voto...molti pensano di andare a votare per eleggere il migliore invece l'unica cosa che ci è concessa fare col voto è punire chi ha "smerdato". (ho sentito qualcuno dire Berlusca ? )Però pur sapendolo sul serio non riesco a dare la mia approvazione a nessuno dei fantocci ... Saluti.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
di fondo sono sempre andato a votare, l'ho sempre ritenuto un dovere oltre che un diritto. però notavo come gli astensionisti, per esempio del referendum sulla separazione delle carriere, non erano così criticati come lo sono oggi. e non so spiegarmi se sia perchè l'argomento ora riguarda tutti o perchè le "forze in campo" oggi sono maggiori.... boh
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Se preferisci, posso direttamente classificarti/vi come "non cittadini", dal momento che avete deciso di tirarvi fuori dalle questioni che riguardano il vostro Paese. Sempre tutti pronti a frignare se le cose vanno a rotoli, che si stava meglio quando si stava peggio, che la politica e' tutto uno schifo, e compagnia bella. Ma per una volta che si e' chiamati a pronunciarsi direttamente su qualcosa, tutti al mare a mostra' le chiappe chiare. Ma fatemi la cortesia.
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 09-06-2005 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Io voterò 4 sì.
Nei referendum passati mi sono a volte astenuto, ma non mi sembra che l'importanza dell'argomento sia lo stesso. Voglio dire, dell'Ordine dei giornalisti o della servitù degli elettrodotti, con rispetto parlando, tendo a fottermene abbastanza. Qui si parla di etica, e forse anche del mio personale destino e futuro, visto che non posso escludere (come tutti quelli che non hanno ancora avuto figli) di dover ricorrere alla procrezione assistita.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Sono in decisione, sto leggendo tutto il papiro postato da Mr. killer Lot, ma non credo che saranno 4 SI...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 09-06-2005 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
non ci vedo niente di "non cittadino".
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Limiti ed imposizioni derivanti da considerazioni etiche sulle quali la coscienza personale, e non la legge, dovrebbe decidere.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Quoto ma purtroppo sono troppo pochi quelli che la pensano così. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voto è un tuo diritto ma aanche un tuo dovere, se le cose ti stanno bene così vai a votare no. Bisognerebbe fare come in svizzera: nei referendum non c'è nessun quorum, si decide chi a vinto calcolando la metà più uno dei votanti, e non degli aventi diritto al voto. A chi si astine dovrebbero togliere il diritto di voto |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di decidere pensa che con la tua decisione di votare qualche no potresti condizionare la vita di unb altra persona che magari non la pensa come te. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi indicheresti quali? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Lo è alle politiche , non per il referendum.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

? )
Since Nov-2003