Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 21:34   #21
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Ma siete sicuri che ci sia il Samsung Z500 in offerta?!
A me non me lo hanno menzionato...
Inoltre mi pare che posso recarmi in qualsiasi negozio TIM e non uno in particolare che ha il mio nominativo.
lo z500 c'è
http://www.privati.tim.it/pr/pr_libera/0,,4312,00.html

se non sei già stato estratto, nel mio caso ho dovuto andare in un tale negozio che aveva già il mio nominativo e doveva chiamarmi ma non lo aveva ancora fatto, poi magari in questa campagna sono cambiate le regole.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 21:37   #22
shorin
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao!

lo Z500 come qualità costruttiva (materiali e plastiche usate...)?e resistenza come si raffronta rispetto al 6630 o anche all' LG U8120? la qualità della fotocamera si sa qualcosa? eventuali software per interfacciarlo con un gps?

ciao!
shorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 22:15   #23
Pali
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
Quote:
evoluto sì... però anche lento (mooolto lento, da nervi), sw poco affidabile e difficoltà genetiche a passare da rete gsm a 3g... di contro è piuttosto ricco di dotazione e ha una buona fotocamera... pessimo che ci siano problemi a reperire le mmc da 512 dual voltage.
bah sinceramente non trovo il 6630 lento, ed il software dalla versione 3.15 è tutto tranne che inaffidabile, l blocco 2/3g si può aggirare facilmente tramite programmino esterno senza contare che è stato completamente risolto con la nuova versione 4.xx disponibile anche in versione TIM da qualche giorno.

ci sono problemi a reperire le 512 solo perchè uscite da pochissimo (20gg?)

aggiungo che è anche vero che ci sono modelli sfigati che non vanno neanche facendo voti a padre pio, ma questo succede un pò con tutti i cell.

io ho avuto per le mani 3 6630 uno con i-rossa inusabile e restituito nell'arco di 1 ora, uno con i-rossa perfetto che ora ha tra le mani il buon Cabalist ed uno con i-blu altrettanto perfetto.

tra le varie proposte turbovip io non avrei dubbi su quale prendere, il 6630 è una spanna sopra gli altri, lo z500 è interessante però.. l'assistenza samsung è quella che è, e la fotocamera di quel modello (che altri non è che l'e700 rivisto e rivisitato in vers umts) soffre di notevoli problemi.
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)
Pali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 08:17   #24
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Pali
*
Quoto in tutto quello che dici sul 6630 e sia ben chiaro a tutti che è uno smartphone!!
I miei ultimi 3 cell sono stati tutti SP (nokia) e mi ci sono divertito da matti installando tutti i vari programmini poi formattando poi reinstallando di nuovo fino ad ora che mi ritrovo con il 6630 che da dopo 20 gg dall'acquisto sfrutto come un comune cell utilizzando le più classiche funzioni: telefonate sms mms e a volte foto/video con il contro che il cell è grosso come un telecomando e pesa quasi un etto e mezzo.
E' per questo che sono straconvinto di prendere lo z500 e vendere il 6630 pur essendo a conoscenza del fatto che la sveglia non fà da spento ha qualche problemino con l'agenda e la fotocamera è da 1mpix e non 1,3 come scritto su telefonino.net ma ha una forma molto carina è solo 95gr e ha tutte le funzioni che sfrutto abitualmente io ora
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 08:42   #25
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Mamma mia sto PG nel forum di telefonino.net l'ha massacrato lo z500

Quote:
Dico la mia: telefono molto molto valido, completo e funzionale, ma: usandolo con sim Tim 128k (copertura molto buona) la prima chiamata non va mai a buon fine, (da sempre "Errore di rete") e devo ripeterla sempre la seconda volta. Questo succede anche quando chiudo una chiamata e immediatamente dopo ne faccio un'altra. Perchè vada a buon fine devo aspettare un pò di secondi prima di inviarne una nuova. Questi episodi di "Errore rete" capitano il 90% delle volte. Il Bluetooth ogni volta che l'attivo ritorna sempre in modalita invisibile anche se l'avevo impostato in modalità visibile, quindi ogni volta che l'attivo devo sempre ricordarmi di cambiare la modalità. La ricezione è un pò strana nel senso che a volte pare addormentarsi e infatti mi è capitato ben tre volte che con pieno campo risultavo irraggiungibile. Infine: se devo inviare per es. una foto via bluetooth e questo non è attivo (e mi chiede quindi di attivarlo), mi si pianta il telefono con l'unica possibilità di sblocco levando la batteria. Qualche impiantamento mi è pure capitato girando troppo velocemente per i menù, se invece vado con calma tutto ok. Per fortuna lo uso come terzo telefono, se lo usassi come primo non credo sarei soddisfatto!!! Gli altri possessri possono verificare queste cose??? Grazie!!!
Ciao

Pg
Sarà un caso???
Old 14-06-2005, 10:00   #26
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
anche io sono stato sorteggiato per questa offerta, e penso che prenderò il 6630, ho chiamato proprio adesso il centro Tim chiedendo se si poteva cmq sfruttare il bonus su un altro cellulare ma non è possibile ( addio sogni di prendere il 6680 )
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
GOKUSSJ77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 12:10   #27
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
bah sinceramente non trovo il 6630 lento...
La lentezza del Symbian rispetto ad altri telefoni è chiara e netta, non una questione di opinioni, comunque l'inaffidabilità del sw consiste nella fatica a swappare rete ed è congenita, il mio in generale va bene ma se non lo avessi pagato 149 euro non lo avrei mai comprato, mi dispiace ma credo lo stiate sopravvalutando.

L'assistenza non c'entra nulla se lo prendi con la promozione, deve andare a tim non a samsung o nokia.

La fotocamera va bene in caso di luce ma non sono ancora convinto che la qualità sia sufficiente, aspetto i 3mp anche se lo zoom ottico è una chimera.

Inoltre ogni tanto si riavvia a caso e da problemi con internet mentre navigo con il portatile (sempre per i lentissimi swap di rete), altri miei amici hanno gli stessi problemi, ha tante funzioni e pregi ma non esagererei a dire che è decisamente meglio degli altri. Come se non bastasse ci vogliono frequenti riavvii (sempre navigando) e ci mette un'ora a boottare.

Sì, la mem da 512 è uscita ora ma il telefono l'ho comprato 6 mesi fa, potevano svegliarsi prima.

Ultima modifica di ugluck : 14-06-2005 alle 12:12.
Old 14-06-2005, 17:50   #28
Pali
Senior Member

ognuno ha le sue opinioni.

Quote:
L'assistenza non c'entra nulla se lo prendi con la promozione, deve andare a tim non a samsung o nokia.
qui però sbagli promo o non promo il cell in caso di prob va in assistenza nokia o samsung.. vero puoi anche portarlo al centro tim e loro lo mandano dritto all'assistenza nokia o samsung.
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)
Old 14-06-2005, 18:25   #29
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
qui però sbagli promo o non promo il cell in caso di prob va in assistenza nokia o samsung.. vero puoi anche portarlo al centro tim e loro lo mandano dritto all'assistenza nokia o samsung.
Il centro assistenza nokia della mia città si è rifiutato di aggiornare il software del cellulare (il mio 6630 tim) dicendo che quelli con il marchio devono passare per i centri tim e venire spediti, risultato: 15 giorni anzichè pochi minuti nel centro tim, la cosa mi è stata confermata al negozio e al 119, con il brand l'assistenza la fa tim perchè anche parte del sw è customizzata (anche se lievemente e in maniera non invasiva).
Old 14-06-2005, 18:56   #30
Pali
Senior Member

ugluck non ci capiamo.

non sto parlando di aggiornamento firmware ma di rottura/danno del cell in quel caso va all'assistenza della casa produttrice sempre e cmq.
Old 14-06-2005, 21:28   #31
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Qui ad Asti prenderò il 6630 perchè non si fanno stupide seghe mentali tra centro Tim e centro Nokia.
Lo riparano e basta, qualunque cosa ha.
Nelle altre città avranno poca voglia di lavorare si vede.
Ha ragione Fede, in Italia stanno tuttttti beeeene!
Old 15-06-2005, 10:11   #32
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
scusate ma di cosa si parla in questo post? dell'offerta turbo vip o del 6630
sono stato stamattina in un centro tim ma non ne sapevano quasi niente, hanno dovuto telefonare non so dove e mi hanno detto di tornare domani...
Old 15-06-2005, 10:21   #33
nonso
Senior Member

L'Avatar di nonso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Quote:
Originariamente inviato da Risso
scusate ma di cosa si parla in questo post? dell'offerta turbo vip o del 6630
sono stato stamattina in un centro tim ma non ne sapevano quasi niente, hanno dovuto telefonare non so dove e mi hanno detto di tornare domani...
Preso! Lo Z500, adesso è in carica.

Dopo essere stato in ben 4 centri TIM, finalmente ce l'ho fatta!
Old 15-06-2005, 10:26   #34
AndMark
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Preso il 6630
AndMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:43   #35
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
ugluck non ci capiamo.

non sto parlando di aggiornamento firmware ma di rottura/danno del cell in quel caso va all'assistenza della casa produttrice sempre e cmq.
ok, ora ci sono, però la cosa non cambia molto, la mia esperienza con i cellulari sia nokia che non mi ha insegnato che i problemi nella maggior parte dei casi derivano dal sw, comunque per ora non mi è capitato nulla all'hw per fortuna

tornando a prima, il 6630 rimane un buon prodotto però assistenza o no presenta mancanze che lo rendono un buon acquisto solo se si vuole il symbian imho.
Old 15-06-2005, 11:04   #36
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Quote:
Originariamente inviato da nonso
Preso! Lo Z500, adesso è in carica.
Ottima scelta io vado stasera alle 18,30

Leggevo in giro che ha dei problemi con alcune sim da 128kb (dipende dalla sigla) hai riscontrato qualche anomalia???
Old 15-06-2005, 11:22   #37
alstare84
Member

L'Avatar di alstare84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
Quote:
Originariamente inviato da Stell@
Pure io stasera...Spero di trovarlo...

Saluti

Roberto
Old 15-06-2005, 11:51   #38
nonso
Senior Member

L'Avatar di nonso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Quote:
Originariamente inviato da Stell@

Leggevo in giro che ha dei problemi con alcune sim da 128kb (dipende dalla sigla) hai riscontrato qualche anomalia???
La mia è 128, nessunissimo problema...
Ci sto smanettando un po'
Old 15-06-2005, 12:16   #39
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
ASD ASD ASD!!

Speriamo di non dovere girare tutta Asti x trovare un rivenditore TIM informato sul fatto ...
Old 15-06-2005, 14:39   #40
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
ciao a tutti hanno contattato anche me x l'offerta turbo vip...sono quasi deciso a prendere il 6630 anche x chè hanno detto che come connessione umts va un meraviglia...un domanda ma qualcuno può darmi conferma che la tim nei mesi a venire proporrà il collegamento flat a 20Euro al mese???grazie a tutti
pistacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian