|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
mai dire mai chiedere un antivirus leggero è come chiedere un pc potente non ha nessun senso e poi perchè volere un av leggero...se poi funziona male, non ha gli upgrade automatici...ecc.. a sto punto montane uno e fai una scansione completa alla settimana e disattiva ilr eal time monti spybot con teatimer attivato e spyware sweeper ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
prova anche antivir
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
guardando un po' di confronti fra antivirus su internet e su riviste consiglio antivir, è davvero leggero (l'ho provato) e riconosce più virus rispetto agli altri antivirus free (e nn solo). Io ho provato norton antivirus 2004, antivir PE e kaspersky! Quest'utlimo è si più pensante deglia ltri due ma è stato l'unico a rilevarmi virus e worms che avevo nel computer!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi