|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
|
Quote:
Per quanto rigurda i bachi di IE6 ti do ragione Ciao Gabri |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Anche se questo i.e. 7 fosse ottimo, dopo un pò di tempo inizierebbero le prime magagne dovute ad attacchi e falle varie causate da i soliti criminali informatici.
Dunque non cambierebbe molto la situazione rispetto a i.e. 6, i browser MS proprio per la loro diffusione sono soggetti ad attacchi continui e non possono esserne immuni per molto tempo. Mi terrò Firefox che essendo meno diffuso è più sicuro proprio perchè meno appetibile ai geni del crimine informatico, salvo accada l'improbabile opposto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
già il fatto che serva il service pack 2 internet explorer 7 non verrà installato sul mio pc
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL
se lo possono tenere se tutto va bene IE7 è quello che doveva essere IE6 dopo l'SP2 (ossia sicuro) con la sola aggiunta del tab-B io resto a FireFox per ora.....poi si vedrà bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
....dimendicavo
gli utenti di Win2000 nn si perdono nulla..... go di FireFox figurati se cambiano SO per un Browser BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sarebbe una cattiva mossa escludere Windows 2000, che conta ancora numerose installazioni,... se non avessero in mente di mutilare i progetti open-source attraverso i brevetti.
Ricordiamo che Firefox è solo agli inizi ed ha una solida roadmap che prevede la versione 2.0. Per quelli che vogliono fare la loro parte per salvare il futuro dell'informatica, ricordo di contattare i nostri rappresentanti al Parlamento Europeo (preferibilmente non solo tramite E-mail): http://wwwdb.europarl.eu.int/ep6/owa...rtition?ilg=IT ...ed eventualmente registrare la propria azienda al seguente indirizzo: http://www.economic-majority.com/index.it.php Chi non farà la propria parte, poi non potrà lamentarsi di avere un software sempre peggiore a prezzo sempre maggiore. E se pensate di scroccare per sempre, sappiate che la prima CPU Palladium compatibile è già in commercio... Scusate per il leggero OT, ma è nell'interesse generale. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma vi rendete conto delle cazzate che state dicendo
?!non esiste mezza software house che fornisca il supporto ai sui prodotti per 10 anni, ora MS fornisce il supporto alla sicurezza (che è giustissimo) le funzionalità aggiuntive sono un'altra cosa ps tutti sti problemi con sp2 non li vedo, il pc è più veloce, se non volete (come ho fatto io) centro di sicurezza e firewall li disabilitate e mettete quel che preferite...poi sul fronte sicurezza xpsp2 è meglio di xpsp1 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma che palle con sto palladium, mette linux e buona notte se non volete pagare le licenze
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
siete dei poveretti
che massa d'ipocriti che siete...
sparlate di windows e zio bill e poi usate tutti windows... se non siete capaci di usare linux o so alternativi,questi sono c...i vostri. ma sputtanare cosi un so che USATE praticamente tutti,e' come sputarsi nel piatto da cui si mangia... mi fate pena... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Le corporations portranno escludere dai progetti open-source delle funzionalità chiave e scavalcare un brevetto è impossibile. Puoi scrivere qualsiasi codice sorgente con qualsiasi linguaggio di programmazione, perchè i brevetti proteggono le idee e non il modo in cui sono implementate. Certo non saranno tanto deficenti da uccidere Linux, ma possono mutilarlo e farlo rimanere indietro di generazioni. Oppure, semplicemente, farlo diventare a pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi tiriamo le somme:
Il SP2 è più un vero e proprio PACCO che altro. Spesso mi sono ritrovato a fare assistenza a casa di amici aventi problema con il PC e il 90 % di loro avevano il SP2 con le sue protezioni del cavolo che non sembrano fanno bene intendere cosa e chi vogliano proteggere. Per non parlare poi che la microsoft ha chiuso ogni tipo di collaboraizoni con le case di firewall e sicurezza come symantec ed altri. Insomma zio Bill non sta capendo che l'OPEN SOURCE si sta sempre più evolvendo e sempre di più gli utenti sono stanchi del suo monopolio. Firefox per me sembra una risposta molto valida all'internet explorer come molti altri software i quali spesso risultano anche essere freeware! Spero di essere riuscito a farmi sentire anche da voi che siete in tanti e sicuramente ne saprete più di me in modo da poter sentire la vostra (che fino ad ora a dire il vero non sembra tanto diversa dalla mia :-P ) CIao!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
ok,chiedo venia
forse sono stato troppo duro. il punto e' questo:leggere critiche ok,ma mi sono stancato di leggere post dove la gente si diverte a prendere per il culo microsoft e zio bill,usando da da una vita,guarda un po',WINDOWS...e come prendersi per culo da soli... e che cacchio... Ultima modifica di junkman1980 : 02-06-2005 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per rientrare in discorso.......le università (in modo particolare quelle scientifiche) non credo abbiano problemi ad aggiornare eventualmente a winxp sp2.....ci sono particolari accordi (Accademic Alliance)..che praticamente gli consentono aggiornamenti a costo ZERO su TUTTO il software Microsoft! Ma l'uscita di questo IE7/Windows per quando è prevesita? Io mi auguro che oltre alle funzioni di TAB,implementino anche il TEXTZOOM....che peraltro ha inventato MICROSOFT ed implementato per la prima volta in IE5/MAC......speriamo bene!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Azz..Quindi qua ci sono persone che usano il Win XP senza la SP2..
Complimenti siamo alla frutta allora... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
News:
"Microsoft rendera' sviluppera' IE7 solo per WindowsXP" Commenti: Scandaloso! Che schifo! Ma non si vergognano! Ed io che ho Win3.1 come faccio adesso? Vogliono solo i miei soldi! Che schifo! Non glieli daro' mai! Vergogna! Ipotetica News: "Uscita nuova patch di XXX OpenSource per Linux due giorni dopo la patch precedente che supporta solo Kernel oltre alla versione XX.XX" Ipotetici commenti: Grandi! Cosi' si fa'! E' questo il progresso! La gente dovrebbe svegliarsi e aggiornare i propri sistemi con le nuove patch per godersi le ultime meraviglie tecnologiche dell'Open Source in sicurezza! Non come quelle schifezze di Microsoft tutte buggate non so perche' ma se lo dicono tutti dovra' essere per forza vero! Bravi! Leggere i commenti a queste news su Microsoft e' meglio di Zelig
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

?!
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----