|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Piccola nota...."negro ebreo comunista" è una frase di una canzone di Guccini che ripeto spesso(L'avvelenata)...Guccini è solo un cantautore della madonna con tanto di Laurea Ad Honorem..... le altre 2 parole le ho agiunte io....per rincarare la dose.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bellissimo post Darkslide, mi sto rotolando dal ridere
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Cmq io lo dico sempre alcuni limiti su certe strade sono veramente ridicoli.. Ormai con le macchine di adesso si potrebbe aumentare un po..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se tutti rispettassero i limiti si potrebbero aumentare, ma in Italia non sia così furbi da dare il buon esempio!
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
E oltre quello non voglio offendere nessuno ma molte stronzate si vedono da persone con i macchinoni che si credono dei piloti per il semplice fatto che hanno una macchina grossa |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Si vero.. Bisognerebbe che chi la infrange venisse veramente punito.. Io ammazzerei la gente che in rotonda non mette la freccia li detesto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Che non mette la frecca per uscire dalla rotonda intendi?
Dipende dalla grandezza della rotonda, se è piccola è rischioso mettere le frecce, perchè spesso si sbaglia ad intendere.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
italia paese di bigotti che credono che i morti.. o almeno i piu incidenti sono causati ovviamente da giovani che guidano veloce ubriachi e drogati...
ovviamente come sempre dicono nei tg........ ci sono in giro tanti ipocriti perbenisti che dovrebbero stare solo che zitti...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() cmq è vero che i giorni in cui muoiono + ragazzi sono nel weekend ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o forse la verità fa male?
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
), perche' il sistema di ritorno non si fa gli affari suoi...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Soprassedendo alla forma la sostanza mi trova pienamente d'accordo.
Cmq non funzionano 24/h su 24/h quindi ti può esser andata bene. E poi di cosa ti lamenti 90 km\h ( in alcuni tratti 70 ) mi sembrano una velocità adeguata per una strada a 3 corsie, con corisa di emergenza e piazzole di sosta. E se ti stai chiedendo perchè non ha i limiti autostradali nonostante lo sia a tutti gli effetti bhe, la risposta la trovi pronunciando il nome della nazione in cui vivi. Italia, il paese delle assurdità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.