|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
intendevo dire che potrebebro mettere la 9700 anche sui pd 12" e a partire dai 15" combo mettere l'opzione 128Mb o, perché no anche sui 12", per i G5 potrebbero mettere la versione 0.65, credo ci stiano lavorando su questo processo produttivo come fa pure intel.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
che senso ha??? imho ok il powermac va benone...ma quello a singola cpu è più che sufficiente |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
E' come per l'iMac, il miglior acquisto è il 20'' non il 17, cosi nel PM, il migliore è il 2x2GHz KvL |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh per il fotoritocco io mi trovo davvero a mio agio con l'iMac G5 2Ghz, l'ho espanso a 2Gb, Photoshop e OS X volano... e non m'è manco costato uno sproposito e in più è pure silenzioso, ho la scrivania libera da qualsiasi cosa (e pure sotto!
è in queste situazioni di puro godimento (quando tutto va dannatamente bene) che ho il terrore che qualcosa si stia per abbattere su di me! ...intanto ho il mio disco esterno per i backup |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
secondo me, ora come ora, nn conviene comprare un portatile mac! costano tantissimo per quello che offrono! come è stato detto il g4 è un processore assai vecchio.. e (a mio parere) è impossibile giustificare tutti quei soldi solo per il s.o.! ho visto dei stupendi packard bell a poche centinaia di euro...! poi vabbè.. ognuno ha le sue opinioni e le sue fisse
spero x il bene della apple che l'ibm risolva tutti i suoi problemi altrimenti mi chiedo quanti mac user passeranno ad un pc!? mi sto domandando: "sono ot???" mi sa proprio di si... chiedo scusa
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KvL |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
L'HW interno sembra identico, e in realtà oltre 2GB di RAM per uso normale sembrano eccessivi... Considerando che ha BT 2.0 e Wireless di serie, mi sembra un buon acquisto. Però ho ancora i miei dubbi sul monitor... è di buona qualità o no? EDIT: Leggo sulle caratteristiche: Quote:
Perchè nelle caratteristiche del modello da acquisttare leggo: Quote:
Ultima modifica di KVL : 29-05-2005 alle 12:30. |
|||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono una cosa obrobriosa a dir poco... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si può certo dire che tecnologicamente iBook e PowerBook siano il massimo ci sono Notebook (PC) che sono anni luce avanti |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabè, lasciamo perdere. Di notebook ne preparo a decine. gli unici che sembrano stare dietro ai PB sono le serie con prezzi in linea (ad esempio serie 8000 dell'Acer) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicevo i packard bell perchè costano assai poko, sono carini esteticamente e hanno una buona dotazione (ad es un masterizzatore dvd dual layer). però nn so se i componenti presi singolarmente siano pessimi! io dicevo per dire! nn sono un fanatico dei pc.. ora come ora comprerei un packard bell, economico, carino estericamente (ovviamente a te puo' far schifo.. sono pareri)! perfetto proprio x le mie esigenze!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè... mi stai paragonando un turion ad un g4? senza considerare che x un turion nn spendi 2300€! vabbè... vabbè... mi stai dicendo che un g4 32 bit va meglio di un turion 64? vabbè... mi sa che ora come ora i portatili apple sono i pandini e nn le bmw (mi riferisco all'hw)... sta diventando un flame questa discussione????
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque sono nettamente inferiori i Mac come note...la potenza di un PM è paragonabile a quella di un G5 bello tosto |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i G4 sono paragonabili agli AthlonXP di pari frequenza i PM se la battono con i G5 come prestazioni i G4 fino a 1200 sono come dei P3 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se consideriamo che un asus con processore turion 64 mast dual layer e 512di ram (scheda pmci che l'ibook nn ha) e multi card reader costa 999€ possiamo tranquillamente affermare che il powerbook sta proprio fuori mercato! sempre considerando l'hw (poi ho saputo in questo forum che l'apple guadagna con l'hw e nn con il sw). sono sempre + convinto che l'apple necessita di un g5 su tutta la gamma dei portatili!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Il G4 è vecchio? uhm... ricordo che gli attuali G4 non hanno molto in comune con i G4 presentati anni fa...se dovesse valere il tuo discorso, anche il Pentium4 alla base di ogni processore Intel attuale è un processore vecchio... I portatili Apple sono ottimi prodotti, ed il "valore" del portatile non è solo nel processore...ma ci sono una marea di fattori da considerare, le dotazioni di ram, HD, scheda video, uscite, qualità costruttiva, case, tastiera retroilluminata, dotazione software pacchetto iLife... Myname
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo i Pentium M attuali sono di derivazione Pentium III. Sono vecchi anche quelli? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quindi il PM alla base di tutto è un procio di 10 anni fà
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

intendevo dire che potrebebro mettere la 9700 anche sui pd 12" e a partire dai 15" combo mettere l'opzione 128Mb o, perché no anche sui 12", per i G5 potrebbero mettere la versione 0.65, credo ci stiano lavorando su questo processo produttivo come fa pure intel.

che senso ha??? imho ok il powermac va benone...ma quello a singola cpu è più che sufficiente
i PM se la battono con i G5 come prestazioni
i G4 fino a 1200 sono come dei P3