|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
qualè il migliore? PS: The Amityville Horror lo conosci?
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'originale del 74 di Tobe Hooper e' senz'altro un gran film (con uno stile per certi versi che sa di "amatoriale"), i successivi Non aprite quella porta 2-3-4 senz'altro inferiori all' originale anche se carini (almeno alcuni), il rifacimento del 2003 non l'ho visto ma mi pare che la critica l'abbia bollato come una mezza cagata (i critici piu' buoni)...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
The Amityville Horror non mi sembra centri con l'altra saga, anche questo è un film anni 70 di buon successo, ha ispirato i vari Non entrate in quella casa, Chi è sepolto in quella casa, La casa 1,2x... e mi sembra anche Poltergheist (o come cavolo si scrive) è la classica storia della casa infestata che fa impazzire gli inquilini, tratto da 1a storia vera.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma il filmato ad inizio e fine film non è vero! o si?
come fa ad essere una storia vera, dopo tutto quel bordello la polizia va li e viene uccisa ancora, e il caso rimane aperto... MAH qualcuno ne sa nulla? devo vedere quello del 74 ora...
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
niente di più falso
tranquillo...anche io pensavo che i fatti fossero accaduti realmente...ma in realtà è tutta una bufala...cioè...una bufala ispirata a un personaggio americano molto conosciuto...Ed Gein...
questo tipozzo ha ispirato diversi film come non aprite quella porta,il silenzio degli innocenti e altri mi pare... cmq se volete sapere di più vi consiglio di cercare su internet...tipo google...troverete pane per i vostri denti però provate a pensare un attimo...come è possibile che il nastro dei due poliziotti sia stato recuperato senza che Leatherface [il cattivone] uccidesse i pirlotti che erano andati a recuperarlo o cmq a vedere che fine avevano fatto gli altri due pirlotti uccisi prima? In gamba boyz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
sui seguiti: intendi dire che sono brutti?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
Secondo me per ogni remake dovrebbero chiaramente citare nel trailer il film che viene scopiazzato, io se fossi il regista o il produttore dell'originale lo esigerei.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
mai volessi vedermi un horror so come non buttare via i soldi
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
Non aprite quella porta - l'inizio
l'ultimo che hanno fatto com'è ? intendo "Non aprite quella porta - l'inizio".
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq se mai girerò per il texas mi porterò 4 mitragliatori... non si sa mai..
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi hanno affascinato sia il remake del 2003 ,che l'inizio,li ho in dvd tutti e 3 e il 21/4 uscirà il blu-ray del remake 2003!
quello del 1974 invece è un must
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quello del 2003 non era malaccio...
confermo, i filmati son finti. spesso e volentieri per aumentare l'attesa usano questi stratagemmi... vedi rec, c. holocaust, ecc.
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quello del 74 è fatto bene ed anche il secondo , il remake non mi è piaciuto
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() devo ancora vedere il 3 e il 4 ma non mi aspetto nulla di buono...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non ho ascoltato il tuo consiglio... ho visto il 3 ed era meglio del 2, hai una spiegazione?
ps. meglio il finale alternativo senza sceriffo di cui ignoro il senso.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 07-07-2010 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
il secondo è demenziale, fa solo ridere e anche un po schifo, questo invece ritorna ad essere serio, il 4 com'è?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

) 
]

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.