|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
tratto dalla recensione ufficiale di pocketpcitalia: "La memoria.. La dotazione di memoria del Qtek S100 è di 64 MB, di cui 57.41 sono accessibili; questa quantità, certamente inferiore rispetto a quella del 2020 e del 9090, è accompagnata da 64 MB di ROM, 7 dei quali sono disponibili all'utente per il back-up dei dati personali." ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Nei Test l' unica cosa che installano e' il programma dei benchmark. Ps: Il mio 2210 con 200 Mega di programmi installati su CF (e wisbar, journal bar, resco esplorer, pocket rar messi sulla memoria del palmare) aveva: 20-22 Mega di Archiviazione LIBERA 24 Mega di Programmi LIBERA Ps: purtroppo pocketpcitalia non mostrava all' epoca la schermata della ram nei test del 2210/15 l' unico Ipaq + o - dello stesso periodo che ho trovato è il 5455
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 24-05-2005 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io in questo momento ho 16MB liberi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non ho capito bene il discorso della memoria, allora ricapitoliamo:
l'archiviazione sarebbe lo spazio che ho per installare nuovi programmi, che però posso tranquillamente installare anche su MMC o SD giusto? invece la "programmi" come la chiama in quel grafico è la ram che ho a disposizione per fare andare i programmi, chiaramente se chiudo un programma ho più ram a dispizione e viceversa... ho capito giusto? Scusate ma è il mio primo palmare e a dire la verità mi deve ancora arrivare Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La "programmi" è la reale ram che puo' variare sacrificando la "archiviazioni" ( fino ad un certo punto pero' ).
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo ha scritto sopra S100... se mi manca memoria ram per i programmi basta che ne disinstallo qlc e la recupero o basta semplicemente chiuderli? CIuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
basta chiuderli, ma per esperienza personale sotto i 10 mega di Ram i Divx in alta risoluzione e gli emulatori quali Morphgear non partono dandoti il messaggio di memoria insufficente.
Per un uso multimediale devi stare sopra i 10 mega , già a quel livello comunque noterai dei rallentamenti sul PDA dovuti alla carenza di ram. Software Fotocamera + Reparto Cell + WM2003Se , credo si sia chiesto troppo per un PDA con 64 mega.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho trovato info molto interessanti in rete sul magician Alias Qtek s100 imate Jam ecc ecc...
E' un cellulare talmente amato e apprezzato che ormai ci sono modifiche di ogni genere anche quelle per aumentargli la memoria ram a 128mb... Insomma chi se la intende un pochino di elettronica o ha un amico nell'ambito basta che compri questo kit e se lo fa installare, trovate più info QUI Se volete una bella recensione in italiano dove trovare altre cose interessanti come ad esempio dove comprare batterie più capienti fino a 2000 mah andate QUI Insomma sto S100 (meglio chiamarlo Magician) non ha proprio limiti.... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A loro sostituire il banco di ram costera un paio di dollari, ovviamente non lo fanno finchè hanno i magazzini pieni di 2020i. Non e' un caso che negli ultimi anni siano sorti nei forum di discussione decine di guide per ovviare a mancanze anche gravi dei PDA (modifiche per montare batterie aggiuntive, supporto alla rotazione degli schermi su WM2003 tramite hack dell SE, sostituzione della Ram, ecc). che tristezza
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
interessantissimo il secondo link dove spiega le diverse versioni e modelli, in pratica tutti uguali, ora me lo studio meglio, per quanto riguarda la memoria, mi pare un'operazione un po' complicata, temo che nn sia alla mia portata, o me lo compro ora cosi' com'e', oppure aspetto la versione a 128 ma nel frattempo le automobili voleranno |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso l'upgrade a 128mb per quello che costa (199 dollari) è troppo caro e troppo incasinato, ma magari con il passare del tempo i prezzi scenderanno e ci saranno anche guide in italiano più esplicative riguardo il come cambiare la memoria... Speriamo Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
e l' e-ten m500 non lo prendete in considerazione?forse è l'unico che puo competere con l's100 sono molto simili ma in piu penso che il 500 abbia una fotocamera e una gestione memoria maggiore ma ha anche uno spessore maggiore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.