|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
up
apetto Freeride per concludere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
nessuno a torino ha un bel volante da scambiare?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Venduto tutto a Freeride.
Il rientro è andato bene? C’è un problema sulla scheda. Monto processore, memoria e scheda video, accendo e tutto ok, inizio con i test della ram via floppy. 1 minuto e sento odore di bruciato! Spengo tutto, prendo la mainboard in mano per guardarla da vicino e… mi brucio un dito! Praticamente intorno al foro di fissaggio in basso vicino alle pci c’è la piastra leggermente piegata e qualche pista che va in corto circuito e scalda, solo che è dietro e non si vede ... ma si sente! Forse quando l’hai disinstallata dal case hai fatto leva su quella vite, dai segni che ci sono sugli altri fori devo dire che erano ben strette, anzi troppo, forse hanno danneggiato la mainboard. foro 3 foro 4 Devo dire che funziona tutto, c’è solo questo scomodo problema …una mainboard che fa da stufetta non è l’ideale. Ti dovevo chiedere se avevi lo scontrino per la garanzia ma a questo punto con la scheda ridotta così dubito che serve! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Bhe? Non mi dici nulla?
Ho anche notato che non funziona il tachimetrico per la seconda ventola, è sempre a zero. Ultima modifica di Freeride : 26-05-2005 alle 14:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.