|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Altra cosa: da dove te ne sei uscito che ho fatto affermazioni senza nemmeno aver provato il gioco? Guarda non ti dico nemmeno da quanto è disponibile la versione finale Cmq torniamo a parlare del gioco
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@crashman
![]() ______________________ avete provato la Delta HF tutta truccata con i cerchi da 17"? corre come una disgraziata e levando gli aiuti fà le curve tutte in derapata a fine gara è tutta ammaccata dal quanto è incontrollabile
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 10-05-2005 alle 16:40. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
direi che è arrivato il momento di fare basta... come hai detto tu altre volte "se hai problemi ci sono i PM"
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciuccio e presuntuoso ![]() Cmq onde evitare un mio ban non risponderò più a tue provocazioni: alla prossima ti metto direttamente in ignore, almeno leggerò meno cazzate e più cose serie
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Penso sia meglio tornare al titolo della discussione cioè forza motorsport.
nell'oretta che l'ho provato ho usato un pò l'editor di gioco per la personalizzazione delle vetture e mi sembra veramente fatto bene anche se un pò difficile da usare,con pazienza escono delle personalizzazioni veramente belle. Il 13 maggio esce pure lo starter kit comprendente gioco+communicator+3 mesi live(utilizzabili anche come rinnovo) e viene 69.99€,quindi penso di comprare lo starter kit di forza avendo la fortuna di trovarlo in qualche posto. Mancano 3 giorni |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Vediamo se una sospensioncina di 2 giorni basta per calmare Crashman e RedSky... in caso contrario la prossima sarà moltiplicata per 7
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Forza
Dite che domani (venerdi 13...figata) lo trovo in qualsiasi mediamondo?
Grazie.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
Stasera faccio qualche giro nei negozietti e vedo se hanno lo starter kit di forza altrimenti se non lo trovo comprerò il gioco normale. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ce l'ho da due giorni,bellissimo di grafica come giocabilita ottima a mio parere
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
... ma non sono anziano Sarà meglio che inizi a compilare il mio testamento
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Orc...domani pausa pranzo puntatina (puntatina un corno...sta a 60 km da me....ma col mio ombromanto sarò li in un attimo
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Cmq sticazzi, il gioco è davvero lunghissimo e più si va avanti e più le gare diventano difficili e impegnative. Ottimo
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Appena l ' avete tutti ke ne dite di postare gli screen dei nostri bolidi ?
Io sto akkittando l audi TT mi sto sbizzarrendo con l assetto .. Cho messo un pom intero per trova un assetto decente .. Superlativo!!! Dai appena è disponibile per tutti postiamo i bolidi
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
io l'ho spremuto per ore e devo dire che tiene bene il livello di entusiasmo.
è un bel gioko come lo è gt4. nessuno dei 2 è un capolavoro .per me sono sullo stesso livello... buona grafica,ottima longevità. bella la cosa di poter salvare i vari stili di guida...finalmente poi per vincere le gare bisognarimanere in pista e non giocare a ping pong col guard rail la cosa più negativa sono : le musiche ______________veramente anonime non mi piacciono poi come sono state riprodotte le vetture... io poi non capisco una cosa di questo forum: come fate a lamentarvi o a criticare lo stile di guida,il rumore,il comportamento delle vetture maxi??? criticate il comportamento di un MURCIELAGO, di F40 ECC... ma noi stè makkine quando le abbiasmo guidate???????nei sogni forse???? il rumore quante volte lo abbiamo sentito??? 2 volte per le strade con i giri al minimo??? e allora perchè si sparano ciance???? io l'unica supervettura che mi ho provato a portare è stata una DODGE VIPER modificata IN PISTA NEGLI states.... E SEMBRAVA VERAMNETE UN VIDEOGIOKO....COMPORTAMENTI DELLA VETTURA ASSURDI,SBILANCIATISSIMA e un mostro di potenza....e nonostante ciò non riesco a capire se il comportamento nei games è ben riprodotto....poi anche uno z4 limited sempre in pista ma era na cosa più normale... voi(mi riferisco a chi parla in tal proposito ) con quali cognizioni di causa parlate?? Ultima modifica di siffredirocco : 13-05-2005 alle 12:07. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Io l'ho comprato 3 ore fa in un mediamondo....stasera appena rientro dal lavoro lo provo! Non ne vedo l'ora....me lo gioco in 5.1 of course...direttamente in sala HT
Aspettavo un gioco di guida di questo calibro da quando ho provato GT3.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Cr1st1an -