Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2005, 15:57   #21
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
[cut]
Veramente nessuno ha mai detto che si tratta di una simulazione, anzi ho sempre detto che le vere simulazioni sono altrove e non su xbox o ps2
Altra cosa: da dove te ne sei uscito che ho fatto affermazioni senza nemmeno aver provato il gioco? Guarda non ti dico nemmeno da quanto è disponibile la versione finale E poi non sei stato proprio tu a sparare sentenze dopo 5 minuti di gioco? Ho il dubbio che se sto gioco fosse uscito per ps2 non staremmo nemmeno qui a parlare di chi è meglio...
Cmq torniamo a parlare del gioco
Old 10-05-2005, 16:35   #22
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
@crashman

avete provato la Delta HF tutta truccata con i cerchi da 17"?
corre come una disgraziata e levando gli aiuti fà le curve tutte in derapata

a fine gara è tutta ammaccata dal quanto è incontrollabile
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 10-05-2005 alle 16:40.
RedSky è offline  
Old 10-05-2005, 16:40   #23
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:

direi che è arrivato il momento di fare basta... come hai detto tu altre volte "se hai problemi ci sono i PM"
Old 10-05-2005, 17:06   #24
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
@crashman
Se sono solo queste le tue argomentazioni...
Ciuccio e presuntuoso
Cmq onde evitare un mio ban non risponderò più a tue provocazioni: alla prossima ti metto direttamente in ignore, almeno leggerò meno cazzate e più cose serie
Old 10-05-2005, 17:27   #25
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Penso sia meglio tornare al titolo della discussione cioè forza motorsport.
nell'oretta che l'ho provato ho usato un pò l'editor di gioco per la personalizzazione delle vetture e mi sembra veramente fatto bene anche se un pò difficile da usare,con pazienza escono delle personalizzazioni veramente belle.
Il 13 maggio esce pure lo starter kit comprendente gioco+communicator+3 mesi live(utilizzabili anche come rinnovo) e viene 69.99€,quindi penso di comprare lo starter kit di forza avendo la fortuna di trovarlo in qualche posto.
Mancano 3 giorni
ironz è offline  
Old 10-05-2005, 18:15   #26
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Vediamo se una sospensioncina di 2 giorni basta per calmare Crashman e RedSky... in caso contrario la prossima sarà moltiplicata per 7
Old 12-05-2005, 15:59   #27
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Forza

Dite che domani (venerdi 13...figata) lo trovo in qualsiasi mediamondo?
Grazie.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline  
Old 12-05-2005, 16:05   #28
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Quote:
Originariamente inviato da shez
Dite che domani (venerdi 13...figata) lo trovo in qualsiasi mediamondo?
Grazie.
Pare che non abbiano rispettato il dayone e già si trovi nei negozi tipo ebgames e altri,sembrerebbe anche in qualche mediaworld e ovviamente anche i piccoli negozi di videogiochi lo stanno già vendendo oggi.
Stasera faccio qualche giro nei negozietti e vedo se hanno lo starter kit di forza altrimenti se non lo trovo comprerò il gioco normale.
ironz è offline  
Old 12-05-2005, 16:23   #29
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
io ce l'ho da due giorni,bellissimo di grafica come giocabilita ottima a mio parere
Emanuele86 è offline  
Old 12-05-2005, 16:31   #30
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Come aveva detto qualcuno molto anziano e saggio nel thread che è stato chiuso due giorni fa, riferendosi alle parole dei denigratori e alle recensioni entusiastiche: "sicuramente la verità sta nel mezzo". E così è.
Azzz... ero io che l'avevo detto...
... ma non sono anziano

Sarà meglio che inizi a compilare il mio testamento
Old 12-05-2005, 17:13   #31
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Orc...domani pausa pranzo puntatina (puntatina un corno...sta a 60 km da me....ma col mio ombromanto sarò li in un attimo) al mediamondo e domani sera partitona.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline  
Old 12-05-2005, 17:25   #32
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da shez
Orc...domani pausa pranzo puntatina (puntatina un corno...sta a 60 km da me....ma col mio ombromanto sarò li in un attimo) al mediamondo e domani sera partitona.
prima di farmi 60km a vuoto io farei una telefonatina

Manp è offline  
Old 12-05-2005, 18:44   #33
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Vediamo se una sospensioncina di 2 giorni basta per calmare Crashman e RedSky... in caso contrario la prossima sarà moltiplicata per 7
Lezione imparata: non flammare a 2 giorni dalla presentazione dell'xbox360 perchè si rischia di non parteciapre alle discussioni più belle
Old 12-05-2005, 18:45   #34
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Cmq sticazzi, il gioco è davvero lunghissimo e più si va avanti e più le gare diventano difficili e impegnative. Ottimo
Old 12-05-2005, 18:54   #35
M4rc0
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
il gioco è davvero lunghissimo
Secondo quanto si legge in rete il gioco offline dura da 50 a 80 ore circa (la durata cambia in base a chi si sente) credo però senza contare l' arcade.
M4rc0 è offline  
Old 12-05-2005, 21:56   #36
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Appena l ' avete tutti ke ne dite di postare gli screen dei nostri bolidi ?
Io sto akkittando l audi TT mi sto sbizzarrendo con l assetto .. Cho messo un pom intero per trova un assetto decente .. Superlativo!!! Dai appena è disponibile per tutti postiamo i bolidi
Old 12-05-2005, 22:03   #37
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da cryfra
Appena l ' avete tutti ke ne dite di postare gli screen dei nostri bolidi ?
Io sto akkittando l audi TT mi sto sbizzarrendo con l assetto .. Cho messo un pom intero per trova un assetto decente .. Superlativo!!! Dai appena è disponibile per tutti postiamo i bolidi
Aspetta di trovarti una 360 modena: vedrai quanti casini per cercare di eliminare quel maledetto sottosterzo che la fa sembrare un trattore
Old 13-05-2005, 11:59   #38
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
io l'ho spremuto per ore e devo dire che tiene bene il livello di entusiasmo.

è un bel gioko come lo è gt4. nessuno dei 2 è un capolavoro .per me sono sullo stesso livello...

buona grafica,ottima longevità. bella la cosa di poter salvare i vari stili di guida...finalmente poi per vincere le gare bisognarimanere in pista e non giocare a ping pong col guard rail

la cosa più negativa sono :

le musiche ______________veramente anonime

non mi piacciono poi come sono state riprodotte le vetture...

io poi non capisco una cosa di questo forum: come fate a lamentarvi o a criticare lo stile di guida,il rumore,il comportamento delle vetture maxi???

criticate il comportamento di un MURCIELAGO, di F40 ECC...

ma noi stè makkine quando le abbiasmo guidate???????nei sogni forse????

il rumore quante volte lo abbiamo sentito???

2 volte per le strade con i giri al minimo???

e allora perchè si sparano ciance????

io l'unica supervettura che mi ho provato a portare è stata una DODGE VIPER modificata IN PISTA NEGLI states.... E SEMBRAVA VERAMNETE UN VIDEOGIOKO....COMPORTAMENTI DELLA VETTURA ASSURDI,SBILANCIATISSIMA
e un mostro di potenza....e nonostante ciò non riesco a capire se il comportamento nei games è ben riprodotto....poi anche uno z4 limited sempre in pista ma era na cosa più normale...

voi(mi riferisco a chi parla in tal proposito ) con quali cognizioni di causa parlate??

Ultima modifica di siffredirocco : 13-05-2005 alle 12:07.
siffredirocco è offline  
Old 13-05-2005, 17:26   #39
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Io l'ho comprato 3 ore fa in un mediamondo....stasera appena rientro dal lavoro lo provo! Non ne vedo l'ora....me lo gioco in 5.1 of course...direttamente in sala HT
Aspettavo un gioco di guida di questo calibro da quando ho provato GT3.
shez è offline  
Old 13-05-2005, 17:37   #40
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco

ma noi stè makkine quando le abbiasmo guidate???????nei sogni forse????

il rumore quante volte lo abbiamo sentito???

2 volte per le strade con i giri al minimo???

e allora perchè si sparano ciance????

io l'unica supervettura che mi ho provato a portare è stata una DODGE VIPER modificata IN PISTA NEGLI states.... E SEMBRAVA VERAMNETE UN VIDEOGIOKO....COMPORTAMENTI DELLA VETTURA ASSURDI,SBILANCIATISSIMA
e un mostro di potenza....e nonostante ciò non riesco a capire se il comportamento nei games è ben riprodotto....poi anche uno z4 limited sempre in pista ma era na cosa più normale...

voi(mi riferisco a chi parla in tal proposito ) con quali cognizioni di causa parlate??
Ragazzi, non si parla più... è arrivato quello che ha provato una Viper e una Z4... tutti zitti e mosca, guai a criticare senza cognizione di causa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian