|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Allora installare Tiger direi che potrebbe essere eccessivo, Panther invece è eccellente, per lo cui consiglio.
Con 512mb di ram, a proposito l'iMac in questione utilizzava PCSDRAM 100mhz, ma anche le PCSDRAM 133mhz andavano benissimo e tra l'altro sono le uniche che si possono trovare ancora, ed un HD a 7200rpm la macchin a sarà degnissima. Buona installazione. Myname
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ho tutto il necessario ma ho ancora problemi.. :(
Salve,
hd nuovo di zecca 40Gb 7200 rpm non partizionato 4 cd di mac os x 10.3 + aggiornamenti fino al 10.3.9 Metto il primo cd tengo premuto "c" e niente ![]() mi sembra che ..leggevo da qualche parte che la partizione su cui installare non dev'essere più grande di 10Gb... BhO ... ! Scusate se rompo ma voglio assolutamente usare 'sto mac ! ^_^ Ultima modifica di fuR3ttOlo : 23-05-2005 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Temo che il tuo problema sia nel lettore di cd che non funziona io ho finito sabato di mettere a nuovo un g3 B&W con installato Tiger 512 mb di ram e combo dvd/cdr su un disco da 20 gb 5400 rpm e gira tutto dignitosamente, lento all'avvio ma poi fila liscio come l'olio
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Adesso il problema è l'hard disk
Sono riuscito a far partire il cd di installazione di mac os x.
durante la stessa non mi compare nessun volume tra le Destinazioni. ..cosa posso fare ? Come faccio a vedere se l'hd è collegato bene ? L'hd l'ho cambiato pochi giorni fa e non l'ho mai testato. è un maxtor 40gb 7200 rpm. Saluti Ultima modifica di fuR3ttOlo : 24-05-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.