|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma dove lo hai visto scusa? sono appena stato nel sito della del e c'è l'x50v a 359 euro ma IVA E TRASPORTO ESCLUSI... cmq, ho deciso, mi prendo il qtek s100 così raccimolo un po di soldi dalla vendita del mio SX1 e mi prendo quello che fa anche da cellulare... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Perdonami ma quando ho comprato l'X50 quell'offerta era IVA inclusa... ![]() Ho visto che in alcune pagine compaiono i prezzi IVA inclusa, in altre IVA esclusa, è facile confondersi Ultima modifica di Pipposuperpippa : 10-05-2005 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Al momento credo il piu' grande portale italiano che tratta di Palmari è il nostro (PPCVideo.Net) , il forum conta + di 4000 utenti assidui. Devo dire che l' interesse per i palmari è cresciuto in modo esponenziale 1 anno fà quando iniziai a collaborare con loro avevamo raggiunto appena i 1000 utenti.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Pindol Se vuoi vedere bene i Divx stai sui nuovi Xscale BulVerde con Wmmx.
Sono la generazione nuova di Cpu Intel che sostituiscono gli Xscale 255. Per farti un esempio concreto con lettori ottimizzati (Betaplayer) un BulVerde a 312 Mhz è + efficente di un Xscale255 a 400 Mhz nella lettura dei video. I test di molti utenti li trovi qui http://www.ppcvideo.net/forum/index.php?showtopic=2886 misi apposta il thread in rilievo perke' molti oggi acquistano un palmare anche per usufruire di applicazioni multimediali. PS: Un valore superiore a 100% garantisce che non si perda alcun frames nella visione rendendo il filmato fluido.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-05-2005 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
infatti ho deciso di comprarmi un qtek s100 che monta un processore intel blueverde da 416mhz...
ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
io posso consigliarvi quello che ho comprato io da poco e che ho subito trovato nn utile.... d + ipaq hx4700 lo trovi 1 po' + caro di quello che hai detto tu ma ne vale la pena a me serviva 1 palmare da portarmi a lavorare,che si potesse connettere alle 802.11 ,BT x il cell e irq che nn era indispensabile.... mi serviva che avesse 1 doppio slot di memoria x averne tanta da morire xche' lo uso anche x archiviare le foto quando sono in giro e ti posso garantire che nn e' veloce come il mio amd 2.800+ ma ad aprire le mie foto da circa 3-4mB ci mette veramente poco consderando lo scatolino che e' nn lo uso coi divx ma lo uso con alcuni mp3 che mi servono e nn ha problemi di nessun tipo x quanto riguarda la programmazione su winCE ,se esiste 1 compilatore J++ o C++ credo che nn ci siano problemi....x quanto riguarda la compilazione a vedere quello che riesce a fare ,nn dovrebbe avere molte difficolta'.....dipende sempre cosa ci vuoi programmare sopra.... ci fosse la possibilita' di mettere 1 bel linuzzo sopra secondo me diventerebbe 1 siluro |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
già che ci sei puoi aspettare qualche giorno per la presentazione del nuovo tungsten X della palm, con 4 giga di memoria inclusa. Se l'uso che vuoi farne è multimediale in prevalenza, è un dato da non sottovalutare. Per mettere i film, le mappe gps gli mp3 ti serve spazio.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col prezzo ci siamo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
si,anche l'X50 dovrebbe andare bene ...+0-come prestazioni dovremmo essere li
quello della tungsten con 4Gb di spazio cos e'? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ora con l' uscita di Wm2005 io valuterei solo palmari aggiornabili con certezza.
HP (famiglia HX esclusi i 6300-3700-1700) e Dell (solo X50) Per ora solo la HP e la Dell hanno confermato quali e quando saranno aggiornati.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
me per montare il nuovo windows mobile 2005 ci vuole per forza un palmare con schermo VGA?
credete che l'S100 sarà aggiornabile? Visto che me lo vorrei comprare... CIuaz pindol
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Inter
|
Quote:
Pare che solo alcune ROM possano supportare la possibilità di avere la memoria non volatile per lo storage dei dati e dei programmi, ma WM5.0 sarebbe comunque implementabile con memoria volatile come negli attuali PocketPC. Tra i vari qtek/i-mate l'unico che finora non ho visto con Windows Mobile 5.0 è proprio l'S100/jam... è comunque ancora troppo presto per avere certezze o smentite sull'aggiornamento al nuovo sistema operativo; come dice giustamente Viger gli unici PDA che saranno sicuramente aggiornabili saranno i Dell X50 e gli HP hx2100-2400-2700 e hx4700. Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Io ho deciso di rimandare l'acquisto del palmare a fine anno, da quanto ho capito sono in uscita alcuni dispositivi interessanti e il nuovo Windows Mobile 5; si stanno affermando sempre di più i dispositivi palmari con funzioni di cellulare integrate e schermi VGA (quelli che interessano a me); inoltre si spera anche che i prezzi calino un pò, perchè mi sembrano ancora piuttosto alti.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la homepage di ppcvideo.net provoca il freeze del mio palmare oppure la chiusura del browser... sia usando Netfront che PIE. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho visto che per settembre uscirà un dispositivo veramente interessante l'MDA IV, dotato di schermo VGA, processore molto potente (mi sembra un 520 mhz) tastiera Qwerty e chi più ne ha più ne metta... Per chi non lo avesse mai visto è questo: Secondo il mio modesto parere però questi cellulari lasciano il tempo che trovano, l'S100 ha aperto una nuova categoria di palmari cellulari e a mio avviso sfonderà, poi essendo il primo modello del suo genere sarà anche uno dei più venduti. L'S100 ha aperto la strada ai palmari cellulari, di piccole dimensioni, ma non per questo meno potenti, lo schermo più piccolo rispetto agli altri palmari poi ne favorisce l'autonomia, essenziale per un telefono. I Palmari/cellulari tipo il Qtek 2020, il 9090 o questo nuovo MDA IV sono destinati per lo più ad un utenza professionale che richiede magari una tastiera e tutto integrato come il wireless e un'autonomia non eccessiva tanto quando sono in ufficio attaccano il palmare alla corrente e gli bastano quelle 4-5 ore di autonomia. I palmari/cellulari come l'S100 invece sono molto più adatti agli smanettoni, perchè potenti ma allo stesso tempo portabili con facilità e con un'autonomia discreta, che se uno si vuole vedere un film in treno lo può fare (ad esempio), magari non hanno tutto integrato, ma questo può essere visto come un qlc di positivo così lo smanettone può scegliere il dispositivo più performante da associare a questo gioiellino, vedi scheda Wi-fi ecc... Io la penso così, L'S100 a mio avviso sarà solo il primo di una nuova generazione di telefoni cellulari con le prestazioni da palmare, il prossimo anno comincerà la vera e propria diffusione di massa di questi dispositivi, come è avvenuto per gli smartphone lo scorso anno... CIuaz Pindol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.