|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=alessandrobraione][dal listino Acer di Aprile]
Differenze fra il 4602 e (4601), entrambi WLMi: Prezzo = + 80 €; HDD = 80 gb (60 gb) scheda video = X700/64mb ( Lasciando perdere l'8100 (senno a furia di upgrade mi sveno...) Secondo te vale sicuramente la pena di prendere la X700 al posto della x600 anche con memoria dedicata di 64mb? Cosa intendi con frequenza di bus? Non è la stessa per tutti i centrino sonoma? (il 4601 è un sonoma, lo è anche il 4602 vero?) Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
certo che se mettevano la x700 a 128 sul 4602---
sarebbe stato un 8102 e mezzo...no? peccato |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote=frank.st]
Quote:
La differenza fra 64 e 128 MB di scheda grafica è di pochi punti percentuali (parlano i benchmark comparativi, non la mia fantasia) per quanto riguarda le pure prestazioni 3D, anche perchè per ora raramente i 64 MB vengono impegnati in toto (parlo per i giochi, per il CAD ed il rendering non so), certo per il futuro 128 sono meglio di 64, ma tanto fra tre anni il note sarà lo stesso vecchio. Quote:
IL venditore è serissimo, pensa che mi ha avvisato che il notebook che mi doveva spedire aveva un SUBpixel bruciato e che non me lo avrebbe mandato se non avessi voluto. Io per ora gli ho mandato solo 20 Euro per le spese di spedizione; è veramente gentile e professionale. Ora mi sembra che sia in vendita a circa 1450 EURO (NON ALL'ASTA, DA COMPRARE E BASTA).
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=alessandrobraione][quote=frank.st]
Intendevo dire che NON SO se la "strada" sulla quale viaggiano i dati fra CPU ed il resto del computer è la stessa per tutti questi "Sonoma" (anche il 4601/2 lo è) oppure ci sono specifiche diverse fra il modello di punta 8100 e fratelli "minori" (4600 e 4100). La differenza fra 64 e 128 MB di scheda grafica è di pochi punti percentuali (parlano i benchmark comparativi, non la mia fantasia) per quanto riguarda le pure prestazioni 3D, anche perchè per ora raramente i 64 MB vengono impegnati in toto (parlo per i giochi, per il CAD ed il rendering non so), certo per il futuro 128 sono meglio di 64, ma tanto fra tre anni il note sarà lo stesso vecchio. Ti ringrazio molto dei chiarimenti! penso proprio che mi butterò sul 4602, mi sarei accontentato anche della x600 del 4601 ma già che ci siamo.... Del resto ci ghiocherò prorio poco, ma tanto vale prendere le cose più recenti. Fammi sapere come và il tuo prossimo 8000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.