|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
non sono tarokki,vengono pubblicizzati in molti siti specializzati come prodotti dalla TY e sono in due colori azzurrini i -R e rosa i +R
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Inutile illudersi, sono tarokki eccome l'id in questione è uno dei + usati dai produttori fakeroni. Io per esempio ho preso 100 mirror con con quell'id e il mio gsa-4120b con l'a116 li ha schifati tant'è che me ne bruciava 5 su 6.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provali e poi mi dici,ma se non li hai provati non mi sembra il caso di parlarne male
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho fatto un test
ditemi voi xchè io nn ci capisco una cippalippa... l |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Ma vi pare che se ci fosse la possibilità di prendere i Tayo Yuden a 0,25 qualcuno prenderebbe i Verbatim Pastel a 1 €. e passa? Il produttore, quando fa i dischi, può scrivere qualsiasi ID, può mettere Pizza e Fichi o TYG02 o MCC ......... Il mio consiglio è: prendete buoni supporti se non volete rimanere tra qualche mese con i sottobicchieri |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ora farò una cosa ....
tanto sono + che contento di come vengono...ma,ma,,,,,,, ma x capire meglio... ho in casa 4 divessi supporti.. 1) Verbatim 2) Memorex 3) Six Gold id fuji 03 4) Six farlocchi... Faccio lo stesso film su tutti e 4 e vediamo il risultato... (eppoi i parenti saranno contenti,,,quando glieli regalerò...)
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io comunque ho in casa verbatim 8x (mmc) datawrite 8x (mmc) e i six 8x (TY) pagati i primi 60 centesimi i secondi 50 e i terzi 30 tutti e 3 masterizzati sia col 4120b ke col 4163b in entrambi i mast a 12x e onestamente penso ke continuerò a compare questi six,visto ke il risultato non è affatto inferiore (se non superiore) poi ognuno spende i propri soldi come vuole
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se usi kprobe vedrai le differenze negli errori dei diversi dischi...Tra un disco scadente che viene e uno decente che viene non ci sono differenze questo è ovvio. Le differenze si vedono e sono misurabili in altri modi non con la semplice riuscita del disco
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
per darti un idea con kprobe http://www.k-probe.com/kprobe-scan-f...5be78f091a670d posta qualche test perche pure io li ho trovati qualche giorno fa ma non so se sono originali Ultima modifica di Micene.1 : 29-04-2005 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
già, senò a sto punto erano buoni anke i princo ke alla fine li riesco a masterizzare lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Avete provato gli HYUNDAI con ID TY? Io si,una ca**ta mi sono rimasti 5 supporti non li uso e li tengo bene in vista in modo che non faccia lo stesso errore di comprarli ancora.
Che dire, ognuno i suoi soldi li spende come crede,io penso di non cascarci più ma sai la tentazione..........il buon prezzo........gli ID MCC o TY...........i tarocchi.......... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato a fare il test con Nero.... qualità disco...nn mi parte con nessun supporto,,, Màh..... Cmq sta storia del MEDIA CODE farlocco nn la capisco...(o meglio la capisco ma....) se fosse xchè TAIYO YUDEN nn smentisce ??? Insomma al mercato si vendono borse GUCCI che nn lo sono ma,,GUCCI penso nn sia molto contento.. Ma al mercato xrò nn un una situazione globale a livello MONDIALE... Qui i soldinii sono TANTI.... E poi 0,41 $ (DOLLARI) http://www.supermediastore.com/taiyo...ml#description X un disco MARCHIATO Taiyo Yuden ....rapportato... ai 0,25/30 € (euro) per un disco sottomarca,,,nn la vedo una cosa propio propio, IMPOSSIBILE... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
scusate una delucidazione:
i Fortis sono meglio dei Princo?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Ma lasciate perdere questa immondizia per risparmiare pochi cent.comprate delle schifezze,non ci vuole mica tanto a prendere quelli buoni, ormai costano poco anche quelli buoni ....quindi non vi fate fregare.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
ok, ma dimmi quali devo comprare, e soprattutto dove (in pvt magari)
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
usando vari supporti.... Se devo essere sincero I MEMOREX sono stati quelli in assoluto che nn mi hanno dato MAI problemi...Persinino i VERBATIM tanto decantati.... in + di un'occasione hanno presentato anomalie.... Molto buoni anche i TDK... Mentre nn comprerò MAI + un disco fatto da BULPAQ.....praticamente delle schifezze inenarrabili... tutto sommato questi SIX a 25 Cent almeno dopo averne usato una decina... li reputo un'alternativa economica molto valida...è vero quello che dici... ormai anche i buoni costano poco... 40/60 cent. Se penso che i primi li ho pagati 1.30 €.....ed era poco + di un'anno fa'... ma è anche vero, alle volte .... che meno si spende e (+) meglio ci si sente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.

nome di bevuta: papà brikketto!